Vai al contenuto

Quali auto avete visto?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Dovunque voi siate andati in queste vostre ferie estive, quali sono state le auto italiane che avete più visto?

Io sono andato fin giù nel Salento, e nel viaggio "d'andata" in autostrada del tratto adriatico (ovvero fra gli ultimi giorni di luglio) ho visto moltissimi camion che portavano soprattutto Punto restyling dove vi era anche qualche nuova Lancia Ypsilon... e devo dire che è una macchina davvero bella, sicuramente con un design decisamente migliore rispetto a quello troppo rotondo e da rospo della Micra e quella più teutonico della Mini.

Comunque ho visto molte Stilo di qualsiasi versione (3, 5 porte e Multiwagon), molte Ulysse e Phedra, una 156 sportwagon restyling (eppure le prime consegne saranno a settembre!), ma nessuna Barchetta restyling, Gtv e Spyder restyling. Ovviamente ho visto molte Punto, Doblò, Seicento, Panda, 147, Y, Lybra SW ecc..., ma queste sono in commercio già da alcuni anni!

Cosa mi dite di voi?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

io sono andato in croazia.............ho visto solo una mw......però ci sono tantissime 126..............

Link al commento
Condividi su altri Social

..o forse Giulio sei andato in Francia..eh ehe

Ehi, ma hai la fissa con questa Francia? Anche se lo dici scherzando, quel viaggio è stata solo un'esperienza, non è detto che ogni momento che voglio evacuare dalla mia città la mia meta sia sempre la Francia! Comunque sono andato nel Salento, ovvero nelle zone della provincia di Lecce e quella di Taranto, in Puglia. Dico così perchè ho conosciuto gente che di geografia non sa niente. Pensate che una volta una ragazzina mi disse che Modena, la mia città, è la capitale (non ha detto <capoluogo>!) della Lombardia. Un altro ha detto che Pescara sta in Umbria, altri non sapevano che Biella fa provincia, altri ancora si sono confusi tra Caserta e Catania... . Ricollegandomi al viaggio in Francia, una signora mi disse che Voghera, un paese lombardo, era in provincia di Reggio Emilia, poi si è corretta dicendo erratamente che era sotto Bologna... insomma, è importante sapere la geografia! Garibaldi ha unito l'Italia, ma noi dobbiamo conoscere il nostro paese per capirlo e apprezzarlo meglio!

Comunque io non sono mai andato in Croazia con 126/131... poi come fate a dire <<Io me li immagino su una 500 col clima bizona e col 1.9 multijet da 140 cv!>> perchè tutto questo non l'ho mai detto e inoltre come fate ad immaginarmi se non mi avete mai visto dal vivo? Anch'io non so se dietro allo schermo c'è qualcuno col piercing o con i baffi, grasso o alto, biondo o moro... sicuramente tutto dipende dalla nostra fantasia: c'è chi l'ha più sviluppata e chi meno, no?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..o forse Giulio sei andato in Francia..eh ehe

Ehi, ma hai la fissa con questa Francia? Anche se lo dici scherzando, quel viaggio è stata solo un'esperienza, non è detto che ogni momento che voglio evacuare dalla mia città la mia meta sia sempre la Francia! .....Comunque io non sono mai andato in Croazia con 126/131... poi come fate a dire <<Io me li immagino su una 500 col clima bizona e col 1.9 multijet da 140 cv!>> perchè tutto questo non l'ho mai detto e inoltre come fate ad immaginarmi se non mi avete mai visto dal vivo? Anch'io non so se dietro allo schermo c'è qualcuno col piercing o con i baffi, grasso o alto, biondo o moro... sicuramente tutto dipende dalla nostra fantasia: c'è chi l'ha più sviluppata e chi meno, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.