Vai al contenuto

restling seat ibiza


SIRIO155

Messaggi Raccomandati:

Ciao sono nuovo del forum e come avete capito dall'oggetto sono piu' propenso al marchio seat (spero di non attirare l'odio di qualcuno). Vorrei domandarvi se qualcuno sa se dopo questo rinnovamento (in un unica direzione dato che ha sfornato 3 modelli quasi =) è in progetto un restyling della ibiza in quamto sono intenzionato a comprare la cupra tdi e non vorrei trovarmi già con un modello restilizzato. Ringrazio in anticipo chiunque mi rispondera'. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao sono nuovo del forum e come avete capito dall'oggetto sono piu' propenso al marchio seat (spero di non attirare l'odio di qualcuno).

Ciao e benvenuto, magari dai un'occhiatina qui: I forumisti si presentano ;)

...dai, nessun odio: giudicare le persone dall'auto che guidano è un comportamento di ignoranza...

Vorrei domandarvi se qualcuno sa se dopo questo rinnovamento (in un unica direzione dato che ha sfornato 3 modelli quasi =) è in progetto un restyling della ibiza in quamto sono intenzionato a comprare la cupra tdi e non vorrei trovarmi già con un modello restilizzato. Ringrazio in anticipo chiunque mi rispondera'. Grazie.

Seat è nel bel mezzo del ricambio generazionale dei propri modelli, quindi non sarebbe escluso una nuova Ibiza a breve (te lo sto dicendo a naso); conta anche che l'attuale Ibiza è in commercio dal 2001/2002, quindi un'aggiornamento è probabile.

Ripeto che sono tutte considerazioni a naso.

Se cerchi qualche immagine dei modelli Seat vai qui: http://media.seat.com/en/view_manager.html?root=1236,1270

Ciao e buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono Andato Sul Sito Da Te Consiglaito E Ho Letto Che Dal 15/9 Il Capo Designatore Della Lamborghini Passera' Alla Seat, Quindi Penso Proprio Che A Breve Ci Sarà Un Cambiamento Quindi Penso Mi Convenga Aspettare Ancoraun Po'. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
...è in progetto un restyling della ibiza in quamto sono intenzionato a comprare la cupra tdi e non vorrei trovarmi già con un modello restilizzato...

Ma già si sa come sarà...una Altea tamponata e schiacciata :lol:

Si scherza, benvenuto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.