Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Sport]Consiglio su scelta...

Featured Replies

Inviato

Lavoro 16ore a settimana e vado all'università..cmq mi rimane parecchio tempo libero che vorrei dedicare a fare qualche sport...

Vorrei fare qlc che consiglio spirito rilassamente meditazione ma anche qlc che mi faccia aumentare di consistenza definizione e massa i muscoli..

Stavo pensando alla yoga magari una volta a settimana e poi qlc sport..però nn sono sicuro e nn saprei quale sport mi si addice meglio..

vi spiego la mia esperiena con gli sport...

palestra l'ho fatta per 2 anni. ma mi stufa...però avrei 5 amici che ci vanno e questo sarebbe d'aiuto...

piscina lo scorso anno ho fatto libera balneazione ma è noiosa anche se molto completo come sport..

karate fatto da piccolo ma fa schifo...

kudo...idem...

a voi...sono graditi numerosi consigli...

Grazie

Inviato

... mi sa che sono stato troppo ermetico. Era un invito alla pratica dell'apnea. Ha una grandissimo componente mentale (oltre che di allenamento naturalmente).

Inviato

Posso dire la mia?Il nuoto....nn so a voi ma io pure se sono stanco e nn c'ho voglia appena entro in acqua muto in anfibio e....dopo mi viene sempre una gran voglia di scopare....perche?

Inviato
Posso dire la mia?Il nuoto....nn so a voi ma io pure se sono stanco e nn c'ho voglia appena entro in acqua muto in anfibio e....dopo mi viene sempre una gran voglia di scopare....perche?
Roby.gif
Inviato

Boh Roby,sono anni che mi arrovello....ma se il giorno dopo nn oblitero,sto male.......qual'e' la ragione scientifica?

Inviato
Boh Roby,sono anni che mi arrovello....ma se il giorno dopo nn oblitero,sto male.......qual'e' la ragione scientifica?

Mah, non saprei. ma possiamo anche risparmiare la fatica di scoprirlo, se basta soddisfare il bisogno per star bene !

troppe seghe mentali fanno male. Troppe (..) lo stesso !!:lol:

Roby.gif