Vai al contenuto

Non Sono Io !!!!!!!!!!! Io Sono Libero


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
ma io non ho capito una cosa:

i poveri resti delle vittime sono stati trovati per caso o perchè in qualche modo hanno ricostruito i movimenti del tizio e hanno cercato a ragion veduta?

Sembra la seconda che hai detto

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Fede, e voi cosa ne pensate ?

Sara' stato lui o no ?

A vedersi sembrerebbe un tipo tutto casa e chiesa, xo' le prove a suo sfavore sono innumerevoli.

E' stato ritrovato in casa uno scontrino che prova l'acquisto di ortaggi rinvenuti con i corpi.

Mattatoio in garage...

Video di distributore in val...che sembra averlo ripreso...

Cesoie usate x tranciare i corpi, acquistate il giorno stesso al Obi vicino a casa.

Stesse cesoie viste in giardino...

Il ragazzo che lo avrebbe riconosciuto...

Personalmente penso sia colpevole, xo' aspettiamo l'esito di chi di dovere.

ma io non ho capito una cosa:

i poveri resti delle vittime sono stati trovati per caso o perchè in qualche modo hanno ricostruito i movimenti del tizio e hanno cercato a ragion veduta?

Da quel che sè capito, sembrerebbe che un ragazzo abbia riconosciuto in Gatti, ( vedendolo in tv ) il tipo che quasi lo investiva proprio su quei tornanti.

Da li le ricerche....

Ma mi spiegate il senso di 'sto topic?Io non ho capito proprio niente...

auhuhuhuha ...Guglielmo nn ha eseguito il misfatto ( xtanto è libero ) Guglielmo Gatti ( presunto colpevole, vedi foto ) è al fresco .

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.