Inviato 23 Agosto 200520 anni fa Peccato....( ovviamente scherzo ) La mia autofficina dista 500 mt in linea d'aria da casa sua. E www.uragomella.it è il sito del quartiere del misfatto. AUTOTECNICA BRESCIA
Inviato 23 Agosto 200520 anni fa Caro Fede, e voi cosa ne pensate ? Sara' stato lui o no ? Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 24 Agosto 200520 anni fa se non e' stato lui mi staccassero le palle a mozzichi.... Acc... dannaz... malediz... Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales
Inviato 24 Agosto 200520 anni fa ma io non ho capito una cosa: i poveri resti delle vittime sono stati trovati per caso o perchè in qualche modo hanno ricostruito i movimenti del tizio e hanno cercato a ragion veduta? Sembra la seconda che hai detto
Inviato 24 Agosto 200520 anni fa ma Guglielmo cosa c'entra? è implicato in qualche modo con il fattaccio?
Inviato 24 Agosto 200520 anni fa Ma mi spiegate il senso di 'sto topic?Io non ho capito proprio niente... SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 24 Agosto 200520 anni fa Caro Fede, e voi cosa ne pensate ?Sara' stato lui o no ? A vedersi sembrerebbe un tipo tutto casa e chiesa, xo' le prove a suo sfavore sono innumerevoli. E' stato ritrovato in casa uno scontrino che prova l'acquisto di ortaggi rinvenuti con i corpi. Mattatoio in garage... Video di distributore in val...che sembra averlo ripreso... Cesoie usate x tranciare i corpi, acquistate il giorno stesso al Obi vicino a casa. Stesse cesoie viste in giardino... Il ragazzo che lo avrebbe riconosciuto... Personalmente penso sia colpevole, xo' aspettiamo l'esito di chi di dovere. ma io non ho capito una cosa: i poveri resti delle vittime sono stati trovati per caso o perchè in qualche modo hanno ricostruito i movimenti del tizio e hanno cercato a ragion veduta? Da quel che sè capito, sembrerebbe che un ragazzo abbia riconosciuto in Gatti, ( vedendolo in tv ) il tipo che quasi lo investiva proprio su quei tornanti. Da li le ricerche.... Ma mi spiegate il senso di 'sto topic?Io non ho capito proprio niente... auhuhuhuha ...Guglielmo nn ha eseguito il misfatto ( xtanto è libero ) Guglielmo Gatti ( presunto colpevole, vedi foto ) è al fresco . AUTOTECNICA BRESCIA