Vai al contenuto

IAA: Honda Accord Facelift


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

dentro però rimane fantastica!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove? Sei sicuro?

Il design esterno è sempre stato brutto (trovo orribile la fiancata e la coda appuntita e tagliata pari, con quel paraurti altissimo e piatto), mentre l'interno l'ho sempre trovato molto più povero di tutte le altre concorrenti.

Perfino la più vecchia 156 aveva un interno molto più piacevole!

Trovo molto meglio, nel complesso, la più anonima e onesta Mazda 6.

Comunque l'ho sempre detto che questa Accord si ispirava moltissimo all'Alfa 156, come anche (ma in maniera meno mercata) la Mazda 6.

Avete notato che, oltre ai fendinebbia ti quel tipo, dalla 156 restyling (by Giugiaro) hanno copiato anche le finiture (quelle listelle) attorno al marchio e i catadiottri posteriori?

Comunque, adesso la 159 darà una bella batosta a questa Honda, la quale l'ho sempre trovata brutta e peggiore persino della sua acerrima rivale, la Mazda 6.

Eccone un'altro che va a dormire con la foto delle alfa sugli occhi...!!

Il tuo concetto di cruscotto povero...non e' molto chiaro....(se cerchi i pulsanti placati in oro..e' un'altro discorso..!!)

2050901.001.Mini16L.jpg

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.