Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vi siete accorti che per il mese di settembre ypsilon viene offerta con : 5 anni di garanzia, 5 anni di funto incendio, cinque anni di kasco e 5 anni di finanzz a tasso 0%?

Non male coem promozione...se poi si aggiunge uno sconto molto consistente in una concessionaria a torino direi che è molto convenitente.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

• Risposte 41
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Vi siete accorti che per il mese di settembre ypsilon viene offerta con : 5 anni di garanzia, 5 anni di funto incendio, cinque anni di kasco e 5 anni di finanzz a tasso 0%?

Non male coem promozione...se poi si aggiunge uno sconto molto consistente in una concessionaria a torino direi che è molto convenitente.

ma per sempre o solo per il mese di settembre?

Sì è conveniente fino ad un certo punto perchè poi si svaluta l'usato..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

5 anni di garanzia sono una cosa davvero incredibile. E i 5 anni di casco fanno solo meglio.

E' un'offerta perfetta per chi è abituato a tenere la macchina per tutto il suo ciclo di vita, senza programmare sotituzioni ogni 2-4 anni.:)

Inviato
5 anni di garanzia sono una cosa davvero incredibile. E i 5 anni di casco fanno solo meglio.

E' un'offerta perfetta per chi è abituato a tenere la macchina per tutto il suo ciclo di vita, senza programmare sotituzioni ogni 2-4 anni.:)

Sinceramente un mio amico l'ha presa a inizio luglio e gli hanno fatto uno sconto di 1000euro su 15000 di macchina .. non mi sembra tantissimo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Sinceramente un mio amico l'ha presa a inizio luglio e gli hanno fatto uno sconto di 1000euro su 15000 di macchina .. non mi sembra tantissimo.

Poverino!!!!!!!, qui scontano da tempo già solo le versioni normali di 1200-1500 euro....ovvio gli avranno fatto 1000 euro+ megagaranzia+megafinanziamento+magari anche megassicurazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

....

Ma sei sicuro??

Ne prendo una per andare a fare i rally in campagna :lol:

tricolore.jpg
Inviato

LA kasko che danno le case non è una kasko completa.

Inviato
Ah sì? Me pareva strana la cosa...

Sai qualcosa in più?

No purtroppo.... ma la promozione mi sembra davvero vantaggiosa per reggere l'urto della Punto nuova!