Vai al contenuto

totopronostico alleanza Fiat


Messaggi Raccomandati:

potrà essere anche industriale o quello che vuoi, ma vogliamo scommettere che le decisioni importanti le prenderanno a Detroit?

La partnership tra renault e nissan è industriale o finanziaria? chi è che comanda?

Renault possiede il 43 o 44% di Nissan....cosa vuoi che c'entri con una semplice JV industriale???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Renault possiede il 43 o 44% di Nissan....cosa vuoi che c'entri con una semplice JV industriale???

si mal altempo stesso NISSAN ha il 20% di Renault

perciò data la contro-partecipazione è paritetica ,al dilà di ciò che dicono

i tromboni di Francia

e

i creduloni d'ITALIA

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi alla fine è il mio lavoro ,la mia vita ....ho studiato tanto per questo e ciò che dico

spesso non dovrebbe essere smentito

Dai......non fare cosi............non ti offendere........ :) sai che al bar siamo tutti CT della nazionale...... qua siamo tutti amministratori delegati........ :mrgreen: è il bello della rete !! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Date che perm e dopo le auto italiane vengon ole inglesi....... un alleanza Fiat-Rover la vedo molto bene....... anche perchè hanno esigenze di motori molto simili.

Per fare cosa...il brodo??

Non per favore spiegami a cosa serve accollarsi i problemi di Rover quando mi pare ce ne siano già abbastanza nel gestire i tre marchi italiani. Anzi se guardiamo l'analisi che ha fatto Guglielmo (giustissima e correttissima) notiamo che di motivi per allearsi con Rover non ce ne sono se non appunto quella di aumentare i volumi.

Ma Rover quanto vale? 100.000 auto? 200.000?

A Fiat se vuole ottenere benefici serve più massa critica.

Link al commento
Condividi su altri Social

potrà essere anche industriale o quello che vuoi, ma vogliamo scommettere che le decisioni importanti le prenderanno a Detroit?

La partnership tra renault e nissan è industriale o finanziaria? chi è che comanda?

Ma scusa a parte il fatto che in daimlerchrysler chi comanda e' daimler e sicuramente non chrysler........sono i tedeschi che hanno comprato gli americani che stavano per fallire e non il contrario......

E poi hanno poco da comandare qui si tratta solo di scambi.....tu mi dai questo io ti do quello ....oppure facciamo quell'altro insieme......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai......non fare cosi............non ti offendere........ :) sai che al bar siamo tutti CT della nazionale...... qua siamo tutti amministratori delegati........ :mrgreen: è il bello della rete !! :lol:

ma guarda che io non mi offendo

e che mi scazza poi dire "ve lo avevo detto .......";)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in RenaultNissan comanda il board Renault.

Anche come scelte tecniche mi pare si vada verso la "Renaultizzazione" della marca giapponese. Motori, cambi, piattaforme etc. delle auto nipponiche sono sempre piu' di origine d'oltralpe.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.