Vai al contenuto
  • 0

Che ne pensate?


LucioFire

Domanda

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
... c'è da dire che se percepisce per esempio un telelaser allora anche il telelaser può percepire la vettura su cui è montato quindi mi sa che saresti "fregato"...

Non conosco il funzionamento di questo dispositivo, ma non è vero che che può essere rilevato dal telelaser, in quanto è un dispositivo passivo, nel senso che rileva i segnali emessi dall' esterno ma non dovrebbe emettere nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non conosco il funzionamento di questo dispositivo, ma non è vero che che può essere rilevato dal telelaser, in quanto è un dispositivo passivo, nel senso che rileva i segnali emessi dall' esterno ma non dovrebbe emettere nulla.

appunto!!! Se è un sistema passivo vuol dire che, come dici te rileva i segnale provenienti dall'esterno, quindi se per esempio un teleaser fa scattare la "scatoletta" perchè ha puntato la tua macchina allora il teleaser ti ha già visto! e a quel punto o torni indietro nel tempo o se sei oltre la vel max... ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai perfettamente ragione, ma per rilevare la tua velocità il "telelaser" penso debba emettere 2 segnali in tempi diversi in modo da calcolare la velocità in base alla differenza di tempo dei segnali riflessi. Ora se tali segnali distano tra loro qualche secondo allora hai il tempo di rallentare dal primo impulso, altrimenti...... ti acchiappi la multa.

Ad intuito penso sia questo il funzionamento altrimenti come dici tu no serve a niente tale dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.