Vai al contenuto

Le verità nascoste di Zapatero

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...sono moderatore da non molto tempo, e comunque ti ricordo esiste anche il copyright!, caro amico.. ;)

quindi ti freghi un articolo senza citarne la fonte?? così non ti beccano?? :lol:

questo ragionamento non ha senso!! non avrei certo alzato questo polverone senza il precedente del topic sul papa indagato, topic che non è stato riaperto nemmeno dopo la citazione della fonte.

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
quindi ti freghi un articolo senza citarne la fonte?? così non ti beccano?? :lol:

questo ragionamento non ha senso!! non avrei certo alzato questo polverone senza il precedente del topic sul papa indagato, topic che non è stato riaperto nemmeno dopo la citazione della fonte.

..articolo riportato su vari portali, ma non so se é prevista o meno l'autorìzzazione..

Inviato

dai, capita a tutti di fare cappellate, nessuno vuole la tua testa, a me basta che riaprite quel topic magari chiudendo quello che ho aperto io temporaneamente.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
dai, capita a tutti di fare cappellate, nessuno vuole la tua testa, a me basta che riaprite quel topic magari chiudendo quello che ho aperto io temporaneamente.

..ma quale capellata?

Inviato

quella di aprire un topic con un articolo (articolo molto stupido) senza citare la fonte, dopo che qualcuno ha chiuso un altro topic con un altro articolo sempre senza fonte, e quando la fonte è stata poi citata nessuno ha riaperto il topic.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
vergognoso è dal tuo punto di vista, ça va sans dire, copco, e ognuno può avere le opinioni più varie...

Resta il fatto che queste due cose erano scritte a chiare lettere nel programma elettorale e che i sondaggi in spagna le indicano [ora] come elementi positivi, da parte di una grande maggioranza della popolazione.

Beh, potrei sostenere che vergognoso è il punto di vista di chi appoggia Zuccazero e la sua politica da checca e cagasotto; senza tirare in ballo bandiere di partito che asulano a mio avviso da queste questioni, perchè potrebbe paradossalmente essere chi io sia più progressista e più di sinistra dello stesso Zampavero.

Lo so che non condividi, ma per me Zazzanero è da buttare nel cesso; è quel che penso e quindi esprimo. Ed il pensiero non cambia neanche di fronte a chi pensa che ad essere buttati nel cesso debbano essere quelli come me.

Immagino che i sondaggi di cui parli non siano stati fatti solo nella rigogliosa popolazione di ricchioni spagnoli.

Spero che nessuno si offenda se dico pane al pabne e vino al vino.

Inutile ripetersi, di queste cose se ne è ampiamente discusso.