Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per me è stato un gran premio inintelleggibile. L'unica cosa che si è capito è che la Ferrari ha cannato di brutto. Errori in prova, errori in gara, nervosismo ed una sospensione che si è disintegrata a 300 KmH rischiando di far andare in paradiso Rubinho.

Però anche gli altri non mi sembra abbiano fatto fuoco e fiamme, Le BMW, che tutti dicono essere le auto da battere, sono state anche loro sonoramente battute.

Si sapeva gia che Budapest sarebbe stato un GP in difesa per la Ferrari pero nessuno si immaginava una debacle simile. C'è da dire hce il circuito ci ha messo del suo. Non essendo possibile sorpassare alcuni piloti hanno fatto da tappo rendendo possibile distacchi cosi elevati che nei fatti non sono giustificati.

Io resto dell'idea che la Bridgestone sia stata ancora la causa principale della sconfitta e che a Monza, con temperature settembrine la musica cambierà come del resto si era gia visto a Silverstone, quando in condizioni ambientali normali, Barrichello ha dominato la gara.

La pacchia è finita ma non sarei cosi pessimista per le prossime gare, Schumy anche se di poco è ancora in testa al mondiale e queste ultime gare sembrano favorevoli alla ferrari

Inviato

Le altre scuderie hanno certamente recuperato lo svantaggio che avevano negli scorsi anni. Del resto, non sarebbe stato possibile per le grandi case impegnate nella competizione continuare a rimediare brutte figure come l'anno scorso.

Secondo me, anche il cambio in corsa del regolamente sportivo non ha giovato alla chiarezza delle scelte che, soprattutto la Ferrari, avevano già compiuto da mesi; da quando, cioè, il campionato 2002 si era deciso e si erano gettati nello sviluppo della macchina attuale.

In ogni caso, secondo me, ci sono ancora possibilità di successo in entrambi i campionati.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.