Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io sarò ancor + semplice e ripetitivo...che centrano i pacs o simili con l'assunzione di responsabilità da parte dei giovani di oggi?!sembra quasi che si voglia dar colpa ai pacs per l'insofferenza sociale che c'è oggi...

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 692
  • Visite 72.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

dare la possibilità di scelta di pensare con la propria testa?è un passo troppo importante.. dare la libertà e non la dittatura..non me la sento di farlo....

rivolta frecciatina a frallog

Inviato

Boh....sarò io che sono alll'antica...ma se uno si sposa,perchè deve avere la certezza di separarsi il prima possibile?

ecchecazzo dico io....certo non decidi di sposarti in 2 giorni...fidanzato lo sarai stato,la tua partner la conoscerai,poi prendi la tua decisione

non pigliamoci in giro...una persona lo capisce se le cose possono funzionare o meno,non so che gusto ci sia fare una cerimonia cosi importante e dopo poco tempo dire:no ciao mi sono stufat separiamoci...

boh....

ah un appunto:non sono contrario al divorzio,perchè può capitare che le cose non vadano bene,ma sono contrario a certe idee di questa società in cui si fa abuso del divorzio....se uno nella sua vita vuole fare i suoi proci comodi NON si sposa....mica fare tanta scena e poi buttare tutto nel cesso!

花は桜木人は武士

Inviato

veramente di miserabile qui non c'è che il tuo semplicistico approccio al problema e la capacità con la quale dall'alto di non si sa che ti permetti di dare giudizi: su questo mi meraviglio che non intervenga qualche censore del forum.

Inviato

Non è vittima di un bel niente....è stata una sua scelta

certe altre persone sono vittime di un pressapochismo e una superficialità di giudizio disarmanti

花は桜木人は武士

Inviato
veramente di miserabile qui non c'è che il tuo semplicistico approccio al problema e la capacità con la quale dall'alto di non si sa che ti permetti di dare giudizi: su questo mi meraviglio che non intervenga qualche censore del forum.

perchè, quello che ha fama di censore, la domenica per sua fortuna ha altre cose a cui pensare.

cmq, c'è sempre il tasto di segnalazione. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Posto che sarò contento quando verrà approvata la legge...

Questo probelma è un probelma che non eiste

riguarda infatti il 2/3 % della popolazione

come al solito andiamo a guardare delle cose piccole

quando abbiamo problemi ben più grandi.

Piuttosto di stare qui a scannrci su sti pacs...facciamo qualcosa per i giovani che si amano che vogliono avere figli e si voglion sposare

e che non risescono a comprare una casa ,perchè il loro lavoro è a tempo determinato...

facciamo una legge e utilizziamo la fiscalità per garantire a queste prossime

e VERE famiglie la possibilità di cominciare.

Inviato
usato ;)

lo so. infatti son passato a dare un'occhiata.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Posto che sarò contento quando verrà approvata la legge...

Questo probelma è un probelma che non eiste

riguarda infatti il 2/3 % della popolazione

come al solito andiamo a guardare delle cose piccole

quando abbiamo problemi ben più grandi.

Piuttosto di stare qui a scannrci su sti pacs...facciamo qualcosa per i giovani che si amano che vogliono avere figli e si voglion sposare

e che non risescono a comprare una casa ,perchè il loro lavoro è a tempo determinato...

facciamo una legge e utilizziamo la fiscalità per garantire a queste prossime

e VERE famiglie la possibilità di cominciare.

gug guarda....al di la della questione pacs su cui magari mi esprimerò più tradi, questa tua affermazione non posso che QUOTARLA AL 100% !!!!

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.