Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

non prendiamoci per i fondelli, i pacs sono fatti per chi non puo' scegliere di sposarsi.

Meglio ancora no?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e se non sta bene ....che fai la lasci ?

Non ho detto nulla del genere.

Voglio saperlo perchè è mio dovere preoccuparmi per lei.

Lo stare insieme nella buona sorte è facile, lo stare insieme nella cattiva sorte è frutto della volontà.

Se la mia ragazza non stesse bene io vorrei stare con lei, ma non vedo perchè la legge dovrebbe impedirmelo.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è meglio che ci chiariamo.

Io VOGLIO poter sapere lo stato di salute della persona di cui sono innamorato.

Che questo sia un diritto inalienabile o meno poco importa, ma mi pare una richiesta ragionevole.

Se con lei ci vivo io, non vedo perchè debba passare per l'autorizzazione di altre persone solo perchè non ho un foglio in mano.

Ogni diritto ha come controparte un dovere, è vero. Ma è quando i doveri sono mostrusamente sbilanciati rispetto ai diritti che non mi va bene.

Sono dell'idea che sia necessario, in linea generale, deregolamentare e allargare il concetto di famiglia, che trovo alquanto costrittivo ed oltremodo antiquato.

Il discorso va molto oltre i pacs per quanto mi riguarda. ma questi possono essere sicuramente un modesto inizio.

prima di risponderti una constatazione: prima hai detto che non vuoi vedere la parole "dovere" nell'ambito del matrimonio, in quanto scelta libera......al proposito ti faccio presente che se io andassi dalla mia ragazza proponendole di attuare un progetto di vita insieme, ma specificando che io non mi sento in "dovere" di amarla e rispettarla, perchè non mi piace sentirmi obbligato a fare le cose, lei probabilmente reagirebbe col mattarello.........

tornando invce a quanto sopra, certo che la tua sarbbe una richiesta ragionevole......come altrettato ragionevole è che un medico non dia ad un estraneo ( o ad uno che dalla sera alla amttina potrebbe diventarlo) informazioni legate alla sfera personale di un paziente.

non capisco inoltre perchè ruitieni che i doveri siano molti piu dei diritti in un matrimonio...........

p.s: se la mia ragazze dovsse avre un incidente in motorino i suoi genitori o sua sorella mi chiamerebbero subito..........fra gente perbene funziona così di solito.........lo stesso non accadrebbe se io fossi un tossico che picchia le donne e i bambini, si droga, spaccia ecc ecc

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di risponderti una constatazione: prima hai detto che non vuoi vedere la parole "dovere" nell'ambito del matrimonio, in quanto scelta libera......al proposito ti faccio presente che se io andassi dalla mia ragazza proponendole di attuare un progetto di vita insieme, ma specificando che io non mi sento in "dovere" di amarla e rispettarla, perchè non mi piace sentirmi obbligato a fare le cose, lei probabilmente reagirebbe col mattarello.........

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis scusa il clamoroso OT: come si fa a quotare spezzettando? io non ci riesco.

scusate l'OT

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa a mano... ovvero distanzando le parti di testo e mettendo all'inizio di ognuna di queste (Quote=nickname) e alla fine (/quote)

chiaramente con le parentesi quadre e non tonde :)

ciao ciao!

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho i pacs servono..il valore del matrimonio non esiste qasi più..anche perchè la chiesa come valori è ormai quasi decaduta...

ma questo lo dici tu....

io non sono assolutamente d'accordo

nel sul valore del matrimonio che va assolutamente incoraggiato

ne sull decadenza della chiesa visto il seguito enorme...

comuque ..questo astio che avete con il matrimonio ..è strano !!!!

c'è sotto qualcosa,fatevi fare una visita ,magari lo scopriamo.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.