Vai al contenuto

leggete stà discussione..


vespino

Messaggi Raccomandati:

una domanda...se è lecito ma il sostegno all'arcigay è motivato da...?
arcigay pistoia....che è un circolo poco sostenuto che nemmeno ha una sede fissa..ma una stanza dove 15 associazioni dividono il tempo a disposizione nell'arco della settimana....
Link al commento
Condividi su altri Social

arcigay pistoia....che è un circolo poco sostenuto che nemmeno ha una sede fissa..ma una stanza dove 15 associazioni dividono il tempo a disposizione nell'arco della settimana....

Un pò come alcune Arci (non necessariamente gay)che conosco :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto tutto e ti capisco . non dico che avrei risposto anke io così perchè ognuno di noi è diverso e reagisce in maniera differente, ma il succo del discorso è:

- un forumista scrive una notizia falsa (o meglio una notizia in parte vera ma modificata a suo piacimento) ed avvia una discussione polemica basata su critiche anche infondate, luoghi comuni, tutto per screditare qualcosa (la fiat) che al forumista non piace.

- un altro forumista (vespino) non è d'accordo ed essendo al corrente della verità, cerca di smentire la notizia falsa (in un modo particolare e personale, ma che non è importante ai fini della discussione)

- il forumista non accetta quello che dice vespino e, senza preoccuparsi di verificare se magari ha ragione veramente, lo attacca con il suo stile, ciè utilizzando sempre luoghi comuni e mettendo in luce anche una certa ignoranza..

- al forumista si aggiungono altri due o tre "opinionisti" che ovviamente si sentono in dovere di calcare la dose poichè leggono nel profilo di vespino informazioni personali tipo l'età, e anche su questo hanno da ridire....

insomma ma su che forum sei andato? se sono tutti così è una partita persa in partenza! è inutile anche stare a rispondere a certa gente..

ti dico così perchè, anche se sono d'accordo con te sul discorso fiat punto, penso tu abbia sbagliato a gestire la cosa, non hai pensato alle gente che avevi davanti e ti sei lasciato prendere dalle emozioni nel difendere una cosa vera, così hai mostrato loro ingenuamente dei lati deboli, e ovviamente questi ne hanno approfittato.

beh comunque sono sicuro che anche le cose più sgradevoli servano sempre a fare esperienza per il futuro, in qualsiasi campo...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.