Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

alla fine sbollo...ma sinceramente io ho 17 anni ed è normale che partano cazzate..da loro che guidano da una vita direi di no...

Inviato
  • Autore
una domanda...se è lecito ma il sostegno all'arcigay è motivato da...?
arcigay pistoia....che è un circolo poco sostenuto che nemmeno ha una sede fissa..ma una stanza dove 15 associazioni dividono il tempo a disposizione nell'arco della settimana....
Inviato

ho letto tutto e ti capisco . non dico che avrei risposto anke io così perchè ognuno di noi è diverso e reagisce in maniera differente, ma il succo del discorso è:

- un forumista scrive una notizia falsa (o meglio una notizia in parte vera ma modificata a suo piacimento) ed avvia una discussione polemica basata su critiche anche infondate, luoghi comuni, tutto per screditare qualcosa (la fiat) che al forumista non piace.

- un altro forumista (vespino) non è d'accordo ed essendo al corrente della verità, cerca di smentire la notizia falsa (in un modo particolare e personale, ma che non è importante ai fini della discussione)

- il forumista non accetta quello che dice vespino e, senza preoccuparsi di verificare se magari ha ragione veramente, lo attacca con il suo stile, ciè utilizzando sempre luoghi comuni e mettendo in luce anche una certa ignoranza..

- al forumista si aggiungono altri due o tre "opinionisti" che ovviamente si sentono in dovere di calcare la dose poichè leggono nel profilo di vespino informazioni personali tipo l'età, e anche su questo hanno da ridire....

insomma ma su che forum sei andato? se sono tutti così è una partita persa in partenza! è inutile anche stare a rispondere a certa gente..

ti dico così perchè, anche se sono d'accordo con te sul discorso fiat punto, penso tu abbia sbagliato a gestire la cosa, non hai pensato alle gente che avevi davanti e ti sei lasciato prendere dalle emozioni nel difendere una cosa vera, così hai mostrato loro ingenuamente dei lati deboli, e ovviamente questi ne hanno approfittato.

beh comunque sono sicuro che anche le cose più sgradevoli servano sempre a fare esperienza per il futuro, in qualsiasi campo...

ciao ciao