Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ieri sull'A1 direzione Bologna ne ho viste diverse, e pure una bisarca completa, mentre (OT) ho incontrato ben 3 bisarche colme di Alfa, sopratutto 147 ma anche qiaulche 159 FINE OT.

Anche a Bologna é facile incontrarne in circolazione.

Com'é la situazione nella "Milano da bere"?

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

due giorni fa ne ho vista una... A LONDRA!

ero in pullmann e mi intrattenevo con una tipa percui non l'ho guardata per bene (e non ho visto se era di targa inglese o magari italiana).

Ma credo di poter dire con quasi assoluta certezza che qui in UK ne hanno venduta almeno una!:)

Italians do it better

Inviato

Giusto per la cronaca quando sono andato a provare la Punto ne ho viste (contate) bel 15!!!! Di cui 8 intorno al Fiat center e tutte di privati o negozi (una con sulla fiancata il logo di un negozio di ceramiche, due con pupazzetti da macchina).....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

A brescia ne vedo qualcuna, e ciò che mi ha colpito, che l'avesse in mano un rappresentante (buon segno!)

Inviato
due giorni fa ne ho vista una... A LONDRA!

ero in pullmann e mi intrattenevo con una tipa percui non l'ho guardata per bene (e non ho visto se era di targa inglese o magari italiana).

Ma credo di poter dire con quasi assoluta certezza che qui in UK ne hanno venduta almeno una!:)

la versione guida a destra non e' ancora in vendita...