Vai al contenuto

FIAT CROMA ..produzione


Messaggi Raccomandati:

Ieri sull'A1 direzione Bologna ne ho viste diverse, e pure una bisarca completa, mentre (OT) ho incontrato ben 3 bisarche colme di Alfa, sopratutto 147 ma anche qiaulche 159 FINE OT.

Anche a Bologna é facile incontrarne in circolazione.

Com'é la situazione nella "Milano da bere"?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

due giorni fa ne ho vista una... A LONDRA!

ero in pullmann e mi intrattenevo con una tipa percui non l'ho guardata per bene (e non ho visto se era di targa inglese o magari italiana).

Ma credo di poter dire con quasi assoluta certezza che qui in UK ne hanno venduta almeno una!:)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca quando sono andato a provare la Punto ne ho viste (contate) bel 15!!!! Di cui 8 intorno al Fiat center e tutte di privati o negozi (una con sulla fiancata il logo di un negozio di ceramiche, due con pupazzetti da macchina).....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A brescia ne vedo qualcuna, e ciò che mi ha colpito, che l'avesse in mano un rappresentante (buon segno!)

Link al commento
Condividi su altri Social

due giorni fa ne ho vista una... A LONDRA!

ero in pullmann e mi intrattenevo con una tipa percui non l'ho guardata per bene (e non ho visto se era di targa inglese o magari italiana).

Ma credo di poter dire con quasi assoluta certezza che qui in UK ne hanno venduta almeno una!:)

la versione guida a destra non e' ancora in vendita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.