Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
infatti per lo stesso motivo io ho smesso di acquistarlo (e lo compravo fin dai primi numeri) soprattutto quando ho visto che in rete si trovava molto di piu' e meglio

io l'ho preso xke c'è l'articolo sulle tesi della mia scuola e la pubblicazione del modello a cui io ho collaborato come supporto...

• Risposte 111
  • Visite 44.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Con metodo "occhiometrico" noto che le misure/proporzioni erano molto similari a 156.

Probabilemente l'input di farla "lievitare" è venuto dopo questa proposta.

Comunque ripensandoci era interessante come 156 my03.

eh no nico le dimensioni erano le stesse...

Inviato
Giugiaro ha preso ispirazione per la sua brera disegnata tra fine 2001 e primi del 2002 da questa...

Ok risalto anche il giallo brera, l'unica cosa che non mi torna ora come ha fatto a uscire da giugaro gpunto...

Questa è la 159 che intendevo io sui 4,5 mt con questa linea e soprattutto nel 2003.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
eh no nico le dimensioni erano le stesse...

Di 159 o 156? Se sono di 159 questa le dissimula meglio.

Inviato
dai era lunga pure un cm di piu' 467cm...invece di 466cm di 159...quella

Un vero peccato allora se fosse così.

Inviato

sinceramente preferisco la 159 attuale....e lo stesso la grande parte della gente..secondo le inchieste fatte con le due vetture a confronto...non era male la propposta precedente ma veramente troppo simile a 156...troppo evolutiva....e fare una vettura cosi' evolutiva sarebbe contro la tradizione della stessa casa..va bene avere alcuni stilemi in comune...ma quella era veramente una 156 maggiorata con frontale e posteriore evoluto...

p.s.e poi pensa se alcune riviste italiane tipo auto sparlano di alfa per la 159 troppo simile a 156(che non e' vero...) pensa cosa scriverebbero di quella che e' veramente troppo simile...

Inviato
sinceramente preferisco la 159 attuale....e lo stesso la grande parte della gente..secondo le inchieste fatte con le due vetture a confronto...non era male la propposta precedente ma veramente troppo simile a 156...troppo evolutiva....e fare una vettura cosi' evolutiva sarebbe contro la tradizione della stessa casa..va bene avere alcuni stilemi in comune...ma quella era veramente una 156 maggiorata con frontale e posteriore evoluto...

p.s.e poi pensa se alcune riviste italiane tipo auto sparlano di alfa per la 159 troppo simile a 156(che non e' vero...) pensa cosa scriverebbero di quella che e' veramente troppo simile...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Sarà perché ora ho "in occhio" la 159 ma questa proposta non mi piace per niente... sembra la sorella racchia

tricolore.jpg