Vai al contenuto

1.6Mj = basamento nuovo!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voi ci ridete.... io un giorno prendo macchian fotografica i faccio 800km vado a balocco e di notte mi intrufolo........ porca miseria provate a bloccarmi in un posto enorme come balocco!

Cmq...... sporting che tu sappia ci sono analogie tra il 2.4JTD e il 2.4benza?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi ci ridete.... io un giorno prendo macchian fotografica i faccio 800km vado a balocco e di notte mi intrufolo........ porca miseria provate a bloccarmi in un posto enorme come balocco!

Cmq...... sporting che tu sappia ci sono analogie tra il 2.4JTD e il 2.4benza?

io balocco c'è l'ho a 50km.. un giorno provo a fare un giro attorno xkè secondo me da qualche stradina di campagna si vedono le piste... ovvio che entrare dal cancello è sempre più facile... comunque non ci sono analogie tra i due 2.4... il 2.4 jtd deriva dal 1.9, il 2.4 benza deriva dalla famiglia del 1.8 della stilo da cui derivava anche il 2.0 5cil... in comune c'è lo stabilimento ma i motori sono completamente diversi.. non è stato fatto come 1250 fire-multijet

Link al commento
Condividi su altri Social

io balocco c'è l'ho a 50km.. un giorno provo a fare un giro attorno xkè secondo me da qualche stradina di campagna si vedono le piste... ovvio che entrare dal cancello è sempre più facile... comunque non ci sono analogie tra i due 2.4... il 2.4 jtd deriva dal 1.9, il 2.4 benza deriva dalla famiglia del 1.8 della stilo da cui derivava anche il 2.0 5cil... in comune c'è lo stabilimento ma i motori sono completamente diversi.. non è stato fatto come 1250 fire-multijet

Sicuro? Alla fine sono motori nati tutti dallo stesso progetto "Pratola serra" o no? . ti sei dimenticato il 1.6alfa pratola serra.

Cmq vuoi che non ci sia un modo per entrare a balocco "scavalcando"?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Due estati fa ho rischiato di perdere il nokione a Leuca perchè stavo fotografando l'interno del nuovo MB ML parcheggiato sul lungomare con i finestrini abbassati!!!

Fino allo scorso anno anche a Nardò c'era un po' di pista che si vedeva dalla strada adiacente al circuito e qualke prototipo l'ho beccato mentre girava....ora però hanno piantato degli alberi immensi e ci hanno messo pure dei pannelli!Arghhh!!

Link al commento
Condividi su altri Social

lucido da scarpe in viso, mimetica e rete,passo di leopardo e notte buia e tempestosa...

Non skerzo....... ma di notte..... magari che piove pure..... come fanno a beccarti se fai un buco nella rete ed entri?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro? Alla fine sono motori nati tutti dallo stesso progetto "Pratola serra" o no? . ti sei dimenticato il 1.6alfa pratola serra.

Cmq vuoi che non ci sia un modo per entrare a balocco "scavalcando"?

no, pratola serra è lo stabilimento... diesel e benzina sono due progetti diversi... i twinspark sono tutti derivati dal 1.8 della stilo.. infatti 1.8 fiat e 1.8 alfa hanno la stessa cilindrata.. 1.4,1.6 e 2.0 sono derivati proprio dal 1.8...

no, non c'è un modo... cioè, ovvio che il perimetro è recintato da reti metalliche facilmente tagliabili, ma preferisco non pensare alle conseguenza di un'intrufolamento... se vai in galera vivo sei già fortunato..

se sei pratico usa il sito atlanteitaliano.it e vai a vedere il comprensorio di balocco... è immenso..

Link al commento
Condividi su altri Social

no, pratola serra è lo stabilimento... diesel e benzina sono due progetti diversi... i twinspark sono tutti derivati dal 1.8 della stilo.. infatti 1.8 fiat e 1.8 alfa hanno la stessa cilindrata.. 1.4,1.6 e 2.0 sono derivati proprio dal 1.8...

no, non c'è un modo... cioè, ovvio che il perimetro è recintato da reti metalliche facilmente tagliabili, ma preferisco non pensare alle conseguenza di un'intrufolamento... se vai in galera vivo sei già fortunato..

se sei pratico usa il sito atlanteitaliano.it e vai a vedere il comprensorio di balocco... è immenso..

Esiste un 1.4 pratola serra?

Cmq comicnio a procurarmi mappe dall'alto e planimetrie per la prossima mia "Campagna di Balocco"

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.