Vai al contenuto

Dibattito su ...Fiat Panda e Lancia Lybra...


Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Porca puttena, mi so sbaglieto.....

Scusa, m poi tu c'eri a Bogotà?...... e che t'inghezzi a fa?!?! :lol:

:lol::lol::lol: ....Mitico.... :lol:

Grazie x la parentesi cinematografico-umoristica, ogni tanto ci vuole! :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

Porca puttena, mi so sbaglieto.....

Scusa, m poi tu c'eri a Bogotà?...... e che t'inghezzi a fa?!?! :lol:

:lol::lol::lol: ....Mitico.... :lol:

Grazie x la parentesi cinematografico-umoristica, ogni tanto ci vuole! :D :wink:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

evviva c'è LINO BANFI!!!!!!!!! :!::!::D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao concittadino(sono novarese anch'io :D )!

Bè io abito vicino a Novara verso la Valsesia...come si vede dall'Avatar....anzi se in questi giorno sono stato un pò sarcastico (soprattutto col Piech) è perchè sono sceso dai 4500 del Monte Rosa e come si sa li la mancanza di aria e ossigeno crea strani effetti :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

A proposito di KMO a Novara la conc. ufficiale ww le fa su tutta la gamma chiamandole vetture aziendale con 50 km....dalla Polo alla Sharan esempio su Golf TDI fine serie intorno a 3000-3500 euro di sconto.

Eh si, non sono messi molto bene. La crisi economica ha ridotto il potere di acquisto della gente molto più di quanto sembri. VW paga lo scotto di una gamma prodotto con qualche anno sulle spalle, di prezzi non proprio da auto del popolo e di una grossa insoddisfazione della clientela nei confronti della rete di vendita e di assistenza. Stanno raccogliendo quello che hanno seminato. Sull'ultimo punto posso parlare per esperienza. Ho fatto fare il tagliando al New Beetle in Germania ed ho potuto constatare con mano la differenza.

La settimana di ferragosto sono andato a Wolfsburg e l'atmosfera mi è parsa abbastanza tesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia impressione e' che VW, abbia fatto troppo affidamento sull'immagine della marca e credendo di vendere comunque ha aumentato il prezzo delle vetture ben oltre il "premium" dato dalla fama fino a raggiungere il limite oltre al quale il cliente non compra piu' e si rivolge altrove comunque. E' uno strano effetto psicologico che si vede nella vita di tutti i giorni: magari siamo disposti a spendere 999 Euro per un dato oggetto, ma se lo vediamo a 1000 non lo compriamo piu' nemmeno se poi ribassa il prezzo.. 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
La mia impressione e' che VW, abbia fatto troppo affidamento sull'immagine della marca e credendo di vendere comunque ha aumentato il prezzo delle vetture ben oltre il "premium" dato dalla fama fino a raggiungere il limite oltre al quale il cliente non compra piu' e si rivolge altrove comunque. E' uno strano effetto psicologico che si vede nella vita di tutti i giorni: magari siamo disposti a spendere 999 Euro per un dato oggetto, ma se lo vediamo a 1000 non lo compriamo piu' nemmeno se poi ribassa il prezzo.. 8)

8) :!: infatti la vw sta perdendo quote............. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula
La mia impressione e' che VW, abbia fatto troppo affidamento sull'immagine della marca e credendo di vendere comunque ha aumentato il prezzo delle vetture ben oltre il "premium" dato dalla fama fino a raggiungere il limite oltre al quale il cliente non compra piu' e si rivolge altrove comunque. E' uno strano effetto psicologico che si vede nella vita di tutti i giorni: magari siamo disposti a spendere 999 Euro per un dato oggetto, ma se lo vediamo a 1000 non lo compriamo piu' nemmeno se poi ribassa il prezzo.. 8)

Hai perfettamente ragione. Il consumatore è disposto a pagare un "premium price" se percepisce che il prodotto ha immagine e contenuti superiori a quello standard. Tuttavia esiste un limite anche a questo. E, dal momento che la qualità reale è più o meno la stessa per tutti e le alternative non mancano di certo, difendere un "premium price" diventa sempre più difficile.

Io ho osservato che nel mondo dell'automobile ci sono delle "soglie psicologiche" a 10 mila, 15 mila e 20 mila Euro, a seconda del segmento. Se, al netto degli sconti, la vettura che si vuole acquistare va oltre come prezzo, la si percepisce come "troppo cara" e si cerca qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

nuove motorizzazioni per 2 modelli già esisenti (Fiat Stlo, Lancia Thesis) /quote]

Sulla Thesis sono debuttati il 2.4 multijet da 175 cv e il 3.2 da 230. Non capisco quali nuove motorizazioni siano debuttate sulla Stilo. Se veramente il 1.9 multijet da 136 cv è stato già lanciato sulla Stilo, come mai nessuno ha detto niente? Forse la Fiat vuole tenerlo come sorpresa per il Salone di Francoforte!

Io sapevo che sulla Stilo debuttavano anche il 1.3 multijet potenziato a 90 cv e il benzina 1.4 da 95 cv.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

nuove motorizzazioni per 2 modelli già esisenti (Fiat Stlo, Lancia Thesis) /quote]

Sulla Thesis sono debuttati il 2.4 multijet da 175 cv e il 3.2 da 230. Non capisco quali nuove motorizazioni siano debuttate sulla Stilo. Se veramente il 1.9 multijet da 136 cv è stato già lanciato sulla Stilo, come mai nessuno ha detto niente? Forse la Fiat vuole tenerlo come sorpresa per il Salone di Francoforte!

Io sapevo che sulla Stilo debuttavano anche il 1.3 multijet potenziato a 90 cv e il benzina 1.4 da 95 cv.

e poi anche un 2.0 turbo per la versione abarth e l'allestimento hgt.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.