Vai al contenuto

Analisi Master Test(distrutto...)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi permetto di intervenire sull'handling e frenata, consumi,confort , ricordando che la 159 è stata provata con dei mostruosi 225/50/17" mentre la bmw aveva dei minuscoli , relativamente, 205/55/16". Ognuno di noi sà i vantaggi e i vantaggi che si hanno in presenza di tale differenza di gommatura ....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

....... insomma, devo proprio comperare il giornale altrimenti non posso dire la mia... con 4 euro mi prendevo una bella pinta di Guinness :|:mrgreen:

e ne avrebbe guadagnato il tuo fegato... leggere certe cose a me lo rode + di qualsiasi alcolico ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi permetto di intervenire sull'handling e frenata, consumi,confort , ricordando che la 159 è stata provata con dei mostruosi 225/50/17" mentre la bmw aveva dei minuscoli , relativamente, 205/55/16". Ognuno di noi sà i vantaggi e i vantaggi che si hanno in presenza di tale differenza di gommatura ....

prima bmw e' risultata ultima nei test di handling cioe' sul rilevamento g sui due cicli...anche dietro a vetture con 205/55 R16....

Poi se alfa e' avantaggiata dai pneumatici 225/50 R17 che ha di serie su distinctive e' altrettanto vero che l'allestimento distinctive pesa decisamente piu' di progression e grazie al battistrada maggiore piu' peso maggiore disitinctive.....ha consumo superiore..frenate su bagnato superiore..vedi test m-split...ha velocita' massima inferiore...accelerazioni peggiori...elasticita' peggiore...rumorosita' interna peggiore...confort acustico peggiore....confort di marcia peggiore...dirrei sono piu' le note negative se tieni in conto che la differebza di 20mm di batistrada a parita' di assetto non altera piu' di 0,01/0,02g la accelerazione laterale dunque anche senza di essi rimarebbe prima nei test dinamici....

dai qua hanno provato la distinctive tedesca e la bmw tedesca che ha un unico allestimento meno ricco del eletta base della 3 in italia come dotazione di serie....e' 3 ha preso un punteggip superiore...dai non c'e' nessuna credibilita' nel test.....

Link al commento
Condividi su altri Social

io come sai sono contrario al master test e proprio con te abbiamo discusso su ciò, ricordi?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son letto bene il mega appunto al "cacca test" di Taurus e sinceramente non lo trovo ne fazioso ne soggettivo. Molti punti sono ben argomentati e colpiscono nel segno. Lodevole inoltre la verve con cui difende il prodotto, fossero tutti come lui i "venditori"...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di rispondere sono stato un'ora a guardare ogni singolo voto di ogni singola auto in ogni singolo parametro e non posso che concordare con taurus... l'avevo già detto giorni fa, è scandaloso il punteggio soprattutto di audi e vw... e anche quello di bmw anche se posso capire che sia di altissimo livello.. strano anche x la C, che dimostra inaspettate doti dinamiche, ma è pur sempre una macchina "vecchia"...

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto frenate e consumo di 3 era fotocoppia di una prova fatta con altra vettura un anno ed oltre fa...se questo per te non e' strano...o dove vogliamo usiamo i rilevamenti precedenti e su 159 nonostante il fatto che si prova la stessa vettura..proprio la stessa...non la stessa versione...ha rilevamenti differenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

strano anche x la C, che dimostra inaspettate doti dinamiche, ma è pur sempre una macchina "vecchia"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai su..."vecchia" non significa sgalfa...sennò la tua 147 sarebbe un bidone:-P :lol:;)

Anche perchè fare meglio di 407, Vectra, Passat e A4 in dinamismo non ci voleva chissà quanto.........

Cmq hanno riconosciuto che è la "regina dell'handling" ed è la più bella.......non basta? O era meglio come la 407....un comodissimo bidone inguardabile?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.