Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il pomello del cambio non mi pare proprio lo stesso delle peugeot, guarda meglio giulio...

Il pomello è quello usato da Peugeot, fidati.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in pratica il comunicato ufficiale si sbrodola dicendo che la cinematica delle sospensioni è più raffinata rispetto a quella della c5 attuale e che anche senza le idro la vettura avrà un comportamento sicuro e un piacere di guida notevole.

non so che tipo di sospensioni monti laguna, ma la sospennsione a triangoli sovrapposti all'avantreno è una sciccheria, mentre i bracci multipli dietro un po' meno, anche se la c5 attuale non li ha

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
il grigio ferro dona benissimo a tutte le citroen.

Azzarderei che sta bene un pò su tutte le auto....

Qunado troverò un pò di tempo farò un PS su base C5 per la nuova 408...a vederla bene mi sa più di peugeot che Citroen!

Io le Citroen le ho in mente come macchine molto comode, ma dalla poca sportività...questa è aggressiva!!!

Un passo avanti senza voltarsi indietro a guardare la tradizione...non so, i puristi Citroen storceranno il naso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pomello è quello usato da Peugeot, fidati.

Mettetevi d'accordo!!! Quello manuale è quello della Peugeot (come il devioluci, uguale alla mia ex 206). La leva dell'automatico è nuova.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

per il devioluci avrei preferito un comando nuovo... dettaglio,ma in quell ambiente originale stona..

Guarda, sui devioluci c'è un risparmio/riutilizzo che non immagini neanche. (roba da farsi grasse risate)

Anche perchè sono dei componenti della cui estetica 9 volte su 10 neanche ci si bada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettetevi d'accordo!!! Quello manuale è quello della Peugeot (come il devioluci, uguale alla mia ex 206). La leva dell'automatico è nuova.

Io intendevo quello manuale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, sui devioluci c'è un risparmio/riutilizzo che non immagini neanche. (roba da farsi grasse risate)

Anche perchè sono dei componenti della cui estetica 9 volte su 10 neanche ci si bada.

Appunto, ma chi se ne frega, basta che funzioni.........

E poi ci chiediamo perchè le auto aumentano sempre più di prezzo.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.