Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

wow! e quindi su 940 stiamo smettendo di recuperare camber meccanicamente perché tanti ci sono i sensori che frenano le ruote per recuperarlo?

cazzofigata!:pz:(b:(((

Ovvio, al grido di "tanto non serve a niente, tanto non lo chiede nessuno, tanto manco la Porsche ce l'ha......"

E poi vediamo che una generalista (almeno oggi.....) come Citroen se lo monta, e molto raffinano.

E non mi pare che PSA stia navigando nell'oro....

C'è solo da meditare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina si presenta molto bene...eccellente lo schema sospensivo..

io ho seri dubbi sulla qualità e soprattutto affidabilità della parte componentistica...

sulla c5 di mio fratello in marcia rettilinea a 90-100 all'ora si accendeva la spia di funzionamento esp....peccato che la macchina NON avesse L'ESP (che era optional in quella versione) :lol:

io aspetterei un anno a comprarla, questo si, ma sapetterei anche un anno per comprare una mercedes, e chi ha comprato l'ultima classe e appena uscita mi darà ragione.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio, al grido di "tanto non serve a niente, tanto non lo chiede nessuno, tanto manco la Porsche ce l'ha......"

E poi vediamo che una generalista (almeno oggi.....) come Citroen se lo monta, e molto raffinano.

E non mi pare che PSA stia navigando nell'oro....

C'è solo da meditare

Da vedere il risultato su strada, se ne vale la pena... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

wow! e quindi su 940 stiamo smettendo di recuperare camber meccanicamente perché tanti ci sono i sensori che frenano le ruote per recuperarlo?

cazzofigata!:pz:(b:(((

Ovvio, al grido di "tanto non serve a niente, tanto non lo chiede nessuno, tanto manco la Porsche ce l'ha......"
No comment... :roll::(((

C'è soltanto da dire che 940 come unica attenuante dovrebbe rollare poco grazie all'ARC... Quindi il recupero di camber conta un po' meno, ma questo solo moooolto in teoria...

Tutto il resto che possono fare i quadrilateri però ahimé manca... E non c'è ARC o ESP che possa sostituirsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da vedere il risultato su strada, se ne vale la pena... ;)

A meno che non si usi Topo Gigio (o qualche indigeno del Borneo) per progettarlo ne vale SEMPRE la pena.

Specie se si hanno certe ambizioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi il recupero di camber conta un po' meno, ma questo solo moooolto in teoria....

però cambieremo gomme ogni 5000 km e i gommisti saranno tanto contenti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

però cambieremo gomme ogni 5000 km e i gommisti saranno tanto contenti :)

E inoltre il comportamento stradale sarà molto influenzato dallo stato delle gomme.

Eccellente con gomme nuove, orrido quando si consumano........

Col quadrilatero è molto più costante

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.