Vai al contenuto
  • 0

Gpunto - Clio - Polo


carrera4

Domanda

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Differenze molte minime di punteggio, in germania magari quei 3 punti in più li ha polo perchè conteggiano l'assistenza o cose in cui ovviamente dato che è di casa ww è più forte.

Che motore hanno provato?

Bè non è che le prove di auto oggi, cambio e quell'altra rivista simile di cui non ricordo il nome siano un granchè anzi....

credo che tu stia pensando a "al Volante".

Comunque la prova è quella di AutoBild (con tutte le stesse foto che ci sono ai primi post di questo Topic).

Punto 1.4 Dynamic

Clio 1.2 Dynamique

Polo 1.4 Comfortline

Punteggi (Punto Clio Polo)

Funzionalità: 15 16 15

Comfort: 16 15 15

Piacere di guida: 16 14 16

Sicurezza: 14 15 14

Economia: 14 14 12

Totale: 75 74 72

Verdetto:

Punto e Clio sono davvero un balzo avanti rispetto ai modelli che vanno a sostituire.

L'italiana è decisamente la più bella di tutte e, in più, è piacevole da guidare e spaziosa all'interno.

La francese trova nell'abitabilità e nella funzionalità interna i suoi punti di forza. Ma si presenta con un design poco graffiante, persino un po' sbilanciato. Inoltre chi vuole brio passi al motore 1.4.

La Polo resiste bene e monta un ottimo motore, che assicura persino un comportamento brillante, ma nel look è superata.

Spero di avervi soddisfatti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
me lo stavo chiedendo anch'io... all'€ncap ha fatto meglio, come tenuta di strada e stabilità dicono tutti sia meglio... perchè prende di meno?

Forse per la frenata lunga..

L'ennesima economia di Fiat (tamburi al posteriore, quando anche la Picanto ha i dischi).

Una caduta di livello che impedisce alle versione base di GPunto di essere il benchmark della categoria.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Yess... solo le 1.9 mj emotion e la 1.9 mj sport hanno 4 freni a disco.

che cazz.... aehm ma li monteranno in seguito spero vero? :(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come c***o fanno a darla meno punti x la sicurezza?? imbecilli...

Spiego.

Le voci sono quattro:

Dotazioni (di sicurezza credo)

Visibilità

Freni

Tenuta di strada

I voti (con un massimo di 5) sono tutti 4, tranne 3 in visibilità a tutte, tre in dotazioni a Polo e tre in freni a Punto.

In effetti non considerano minimamente i risultati dei crash-test.

Probabilmente intendono la sola "sicurezza attiva".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.