Vai al contenuto

Metti una domenica pomeriggio...


ACS

Messaggi Raccomandati:

Ax ma dove sei andato nell'Oltrepo? qui dalle mie parti ?

casteggio-stradella (salice, la versa)

Questa volta non potevo invitare niuno, la prox te lo dico... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

[v][arco']non molto di più? circa 200kg in più... la mia 3.0 pesa 1510

guarda, da come me l'hanno messa giù comparandole con lo stesso metro (ahem, kilo) e a parità di allestimenti e cazzate varie la differenza su strada è di circa 70 kg. Significa che se mi porti a fare un giretto io ti faccio sballare di 10kg ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti ricapita sotto mano l'Elise vedi di includere anche il mio di numero nella lista da chiamare;)

Stradella è a meno di 1h da Torino.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti ricapita sotto mano l'Elise vedi di includere anche il mio di numero nella lista da chiamare;)

Stradella è a meno di 1h da Torino.....

mi sa che quella sarà difficile, parte nel fine settimana per gli USA in un container... strasob :evil: :sigh:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

urca quanto hai ragione!!!!! quanto vorrei però una piccola coupettina marchiata Alfa cazzuta!! arghhhhhhhhhh

Hai proprio ragione! Una piccola coupè 2 posti secchi e peso contenuto intorno ai 1000-1100 kg (senza arrivare agli 800 kg di Elise che è fin troppo esasperata) in modo da avere anche un minimo di confort. Sarebbe perfetta con una grandezza simile a quella della Fulvia che tra l'altro mi sembra pesi proprio intorno ai 1000 kg pur senza rinunciare a nulla.... chissà se la vedremo mai :(

Link al commento
Condividi su altri Social

ci stavo pensando anch'io... se certe cose vanno come spero mi sa che a primavera faccio l'acquisto. Anche se probabilmente opto x un 2000 unificato tra gli ultimi, il 1750 alla fine è un po' + delicato, ed io ci voglio smanettare... ;)

Ho sotto mano anche una Alfetta GT da restaurare, targhe originali, condizioni pessime ma facilmente recuperabile: viene via a costo ZERO, ma piccolo particolare è sequestrata e devo capire cosa fare x dissequestrarla...

Ci sto lavorando ;)

Tornando sulla Elisa (mmm strano che RiccAutoDelta non si sia pronunciato) vedo molto improbabile che in Alfa possano fare un'Auto del genere: con la mentalità fiat e con i costi che dovrebbero sostenere, o fanno come Opel e ricarrozzano la stessa Elise (ma è un progetto già pensato e abortito) oppure ci vuole un carrozziere esterno come ai vecchi tempi che faccia una versione fuoriserie.

Ma certe cose giusto in UK le possono fare, da noi tutti tengono famiglia e nessuno rischia.

bellissima la GT sarebbe un sogno averne una, beato te

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ci stavo pensando anch'io... se certe cose vanno come spero mi sa che a primavera faccio l'acquisto. Anche se probabilmente opto x un 2000 unificato tra gli ultimi, il 1750 alla fine è un po' + delicato, ed io ci voglio smanettare... ;)

Ho sotto mano anche una Alfetta GT da restaurare, targhe originali, condizioni pessime ma facilmente recuperabile: viene via a costo ZERO, ma piccolo particolare è sequestrata e devo capire cosa fare x dissequestrarla...

Ci sto lavorando ;)

Tornando sulla Elisa (mmm strano che RiccAutoDelta non si sia pronunciato) vedo molto improbabile che in Alfa possano fare un'Auto del genere: con la mentalità fiat e con i costi che dovrebbero sostenere, o fanno come Opel e ricarrozzano la stessa Elise (ma è un progetto già pensato e abortito) oppure ci vuole un carrozziere esterno come ai vecchi tempi che faccia una versione fuoriserie.

Ma certe cose giusto in UK le possono fare, da noi tutti tengono famiglia e nessuno rischia.

anche per questo mi sto rigugiando sempre più nel setore storico, tanto ormai l'andazzo è questo e l'idea di "sorbirmi" una coupè a TA non mi va proprio giù, per di più proposta con motori a dir poco osceni, lassa perdere! fai bene, una 2000 GTV od un'Alfetta GT ti riportano indietro nel tempo, scoprendo emozioni nela guida ormai troppo sopite e quasi dimenticate. Entro breve invece io sarà indeciso tra farmi queste due: GTV6 o 1750 GT...le vorrei entrambe ma come si fa , ho anche da tenermi la 75 argghhhhh...

discorso Fiat, hai ragine e dubito possano fare come Opel, anche pechè ora la Solstice la farà davvero l'Opel , l'Alfa si sarebbe almeno dovuta prendere il telaio, invece amen....si tengano la TA

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai proprio ragione! Una piccola coupè 2 posti secchi e peso contenuto intorno ai 1000-1100 kg (senza arrivare agli 800 kg di Elise che è fin troppo esasperata) in modo da avere anche un minimo di confort. Sarebbe perfetta con una grandezza simile a quella della Fulvia che tra l'altro mi sembra pesi proprio intorno ai 1000 kg pur senza rinunciare a nulla.... chissà se la vedremo mai :(

bha, chissà, una GT Junior degli anni 2000 non sarebbe male....con lo stesso carattere e la stessa filosofia

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

E dire che un vestito ultraaffascinante ce l'avevano....

nuvola_front.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.