Vai al contenuto

Ellamiseriaquantaroba!!!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Non un filo di gasso, non un neo, non una ruga, non un'ombra di cellulite, non una curva, non un pelo fuori posto e non una proporzione sbagliata.

Insomma: un vero pezzo di ghiaccio.

E' vera o finta?

Oribbbile!

Hue! Si fa per dire eh! Ma io per poter dialogare ho bisogno di un pò di caldo e di una qualche imperfezione che mi ispiri.

Inviato
  Sporting scrive:
e spezzi così le mie speranze??? crudele!!!

Beh, se hai un conto in banca "Sexy" penso che qualche speranza potresti averla...anche più di una...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
  jacquesvilleneuve scrive:
Beh, se hai un conto in banca "Sexy" penso che qualche speranza potresti averla...anche più di una...

Anche tu non mi sei di conforto!!!!!!!!!!! eh eh

Inviato
  Sporting scrive:
Anche tu non mi sei di conforto!!!!!!!!!!! eh eh

Ce la potresti invece fare. E' dura ma è possibile!

Ti do qualche dritta:

-Disimpara tutto quello che sai. Compresa la grammatica italiana. Le uniche letture ammesse saranno le barzellette di Totti e le interviste a Cassano.

- Impara a tirare calci a un pallone. In alternativa, diventa tu stesso un pallone (gonfiato) e iscriviti a una programma qualsiasi della De Filippi.

- Comprati un Cayenne (anche usato...anche a rate...anche finto) ,,,

E vedrai sarà tua:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  diabolik82 scrive:
Ce la potresti invece fare. E' dura ma è possibile!

- Comprati un Cayenne (anche usato...anche a rate...anche finto) ,,,

E vedrai sarà tua:D

mi sa che per questa ci vuole un Turbo, l'S è da barboni...