Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima. Comunque noto che gli svizzeri hanno capito che la Brera ha bisogno di cerchi incazzati per esprimersi al meglio. Non certo quei cerchi a raggi sottili degni di una Thesis....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure io continuo a leggere e sentire commenti simili al mio sulla tre/quarti posteriore...

Questa Brera divide proprio molto

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure io continuo a leggere e sentire commenti simili al mio sulla tre/quarti posteriore...

Questa Brera divide proprio molto

diciamo che divide ...ma essendo solo 20mila pezzi la sua produzione

dividerà sicuramente quelli che ce l'avranno(pochI) ..da quelli a piedi(molti) !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che divide ...ma essendo solo 20mila pezzi la sua produzione

dividerà sicuramente quelli che ce l'avranno(pochI) ..da quelli a piedi(molti) !!!!

Il problema è che a detta di molti (in cui io credo ciecamente) visto l'entusiasmo che sta creando nei conce e nei saloni, la produzione è sottostimata.

Quindi quelli che ce l'avranno si divideranno tra che la deve aspettare mesi, e chi per conoscenze o pagnadola di più ce l'avrà subito.

Proporzionalmente (visto il tipo di vettura) sta raccogliendo più ordini della berlina....e l'attesa per lo spider è tanta, riuscire ad averlo prima dell'estate sarà uno status simbol.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure io continuo a leggere e sentire commenti simili al mio sulla tre/quarti posteriore...

Questa Brera divide proprio molto

Finchè non la vedono. Tantissimi cambiano idea quando la guardano per strada...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate mi sono perso qualche puntata... ma per curiosità la Brera la stanno già consegnando?

Io in strada non ne ho mai viste a parte quelle con targa prova (prima della presentazione).

Non giro moltissimo in auto, quindi non faccio testo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo che a Brera si possano muovere diverse critiche:

-motori non all'altezza.

-peso esagerato.

-consumi paurosi.

-meno "affascinante" della concept.

Ma credo che sul lato estetico non si possano muovere molte critiche.

Le riviste di tutta europa l'hanno celebrata per la sua bellezza, spesso soprattutto del suo posteriore.

Posteriore che poi è la parte che divide i più... e ammetto che anche a me ogni tanto, da certe angolazioni, lasciava perplesso.

Una cosa invece che mi lascia perplesso ora è la scelta dei cerchi: perchè tutte le Brera più belle che ho visto non avevano cerchi "originali" Alfa?? Francamente quelli proposti per la Brera dalla casa madre mi lasciano parecchio l'amaro in bocca.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che a detta di molti (in cui io credo ciecamente) visto l'entusiasmo che sta creando nei conce e nei saloni, la produzione è sottostimata.

Quindi quelli che ce l'avranno si divideranno tra che la deve aspettare mesi, e chi per conoscenze o pagnadola di più ce l'avrà subito.

Proporzionalmente (visto il tipo di vettura) sta raccogliendo più ordini della berlina....e l'attesa per lo spider è tanta, riuscire ad averlo prima dell'estate sarà uno status simbol.

Beh,se Brera vende bene puo' fare sicuramente da traino anche per 159, o no?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.