Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Eh no, l'attacco personale diretto non è tollerato.

Va bene non essere d'accordo, ma attaccare no. Altrimenti verranno presi provvedimenti...

ma stefano distrugge ogni singola discussione non porta mai niente al forum...e' polemico di principio su ogni cosa che dico...e non e' assolutamente obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intanto lcdm di Alfa se ne frega abbastanza... spero solo che marchionne abbia l'indipendenza e l'intelligenza necessaria x capire anche questa endemica guerra al marchio...

Se taurus mi smentisce su questa giuro che mollo il forum, ergo preogo almeno il silenzio, ok???!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non va più a fare le figure del cioccolataio a dire agli industrialotti di comprarsi le fiat o che bmw gli copia le sue auto....

cmq di te non è insopportabile il modo ma anche e in particolare la sostanza dei concetti che dici e che rigiri....più delle volte poi sono gli stessi fatti di fiat che ti contraddicono...per fortuna!!

ma perfavore stefano mi fai pena ormai tutto quello che dici e' falso!

Poi quello sulle vetture italiane lo dice sempre....sulla sua ultima intervista non lo aveva detto perche era alla tedesca AMS..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi interessa cio' che scrivano i soliti venditori e proprietari di concessionarie tedesche in italia in giro per la rete che passano per utenti comuni...io parlo seriamente obiettivamente...

Boxster/cayman ha una imagine debole...perde rispetto anche a modelli dalla imagine debole come la Z4...imagina accanto ad una vettura come Brera che e' valutata da tutti nel settore come un 5/5...

Porsche non c'entra un H con i costruttori luxury che citi e' un marchio premium...e porche ha due modelli 911 e boxster/cayman che hanno un forte carryover l'una dell'altra e uno in JV che ha il 90% carryover dalla Touareg non mi pare una gamma esemplare...poi si vendono si grazie alla ottima imagine di 911 e Cayenne...ma boxster.cayman non ha una altrettanto buona immagine...mentre brera la ha..la verita; e' che molti la temono la brera e per quello scrivono per invidia quelle stronzate su forum italiani..che leggi poi solo su forum italiani tra l'altro..e sono sempre i soliti...

1) hai perfettamnete ragione ma proprio perchè il mondo è pieno di gente che rema contro e che fa pubbliictà ai marchi che vende bisogna avere una gamma prodotto ineccepibile. quei "soliti venditori" come li chiami tu stanno in rete e si fanno forum dedicati dove passano il tempo a demolire Fiat auto...e questo è un dato di fatto.

2)boxster/cayman soffrono di immagine, questo è vero. già ai tempi in certi ambienti boxster era la 911 dei poveri. 911 però attualmente è un'icona. e le 911 vanno forte in pista...spesso fortissimo.

3) se leggi bene nel mio post ti ho scritto che a me di Porsche non frega proprio nulla, ne dei suoi modelli ne della sua immagine. e l'ho fatto proprio per darti ragione. infatti nel mio post ti ho citato aston martin lamborghini e maserati...........che per prestigio con Porsche non hanno nulla a che spartire.....

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non va più a fare le figure del cioccolataio a dire agli industrialotti di comprarsi le fiat o che bmw gli copia le sue auto....

cmq di te non è insopportabile il modo ma anche e in particolare la sostanza dei concetti che dici e che rigiri....più delle volte poi sono gli stessi fatti di fiat che ti contraddicono...per fortuna!!

Si può discutere della bontà o meno di certe macchine italiane ma i veri provinciali non sono i LDM ma chi compra straniero per partito preso o perché pensa che i prodotti esteri siano sempre migliori di quelli italiani. Non per nulla Ciampi elogia e utilizza auto italiane, e sprona a comprare italiano, e non mi sembra che nel panorama politico italiano si possa definire un cioccolataio pure lui....ma forse a te piace lo stile berlusca....lui si che è un esempio da seguire per stile......lui cos'è gianduiaro?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stefano distrugge ogni singola discussione non porta mai niente al forum...e' polemico di principio su ogni cosa che dico...e non e' assolutamente obiettivo.

Taurus, scusa eh ma io quotavo proprio Stefano...:? L'ho beccato a scrivere "ti attacco perchè...", colto in flagrante dunque ultimo avviso per lui: niente più attacchi altrimenti provvedimenti.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

questi signori saranno demoliti dalle vendite di brera..

Brera come prodotto ha una imagine fortissima pari a Mini Cayenne o SLK secondo gli analisti...meglio di boxster/cayman o z4..dunque non ci sono problemi ora si deve afre attenzione ai servizi al cliente e alla pubblicita' ed e' un successo sicuro ed un modello che sia alzera' l'imagine del marchio..poi viene in un momento in cui la gente di moda stanca di mini e cayenne cercano altri rifuggi e brera e' uno di quelli..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.