Vai al contenuto

Soft tuning Punto I serie


Messaggi Raccomandati:

Non si tratta proprio di tuning ma vorrei sapere quanto potrebbe costare la verniciatura dei paraurti grezzi (quelli neri, normali per intederci).

E poi quanto verrebbero le frecce "bianche" sui fanali anteriori.

Si tratta di una punto 70 con le frecce ancora arancioni....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore di puntotd70...le frecce bianche le puoi trovare allo sfascio....e nn ti dovrebbero costare piu' di una ventina di euro,complete....

Sui paraurti...boh,io ce l'ho dal carrozziere e ho resistito alla tentazione di verniciarli....nn fosse altro che neri,tendono a nascondere i graffi..e se nn ti fanno un lavoro perfetto,tendono a sfogliarsi rapidamente....io li ho lasciati cosi,neri...

occhio e croce,piu' di 200 euro nn se ne dovrebbero andare,parlando di lavoro fatto con criterio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Non è facile trovare l'auto col colore giusto... bisogna avere fortuna...

Per le frecce, ho visto per bene la punto td van di mio nonno... bisogna smontare l'intero parafango per poter attingere alle frecce laterali? Ma siamo fuori di botta???

Per i paraurti, potresti fartelo anche da te il lavoro... esempio quando non ti serve l'auto, smonti targhe (targa) e paraurti; copri con dello scotch le parti che non vuoi pitturare; quindi dai un'iniziale grattatina con della carta di vetro; poi passi qualche mano di imprinter per plastica (aggrappante); alla fine passi, con bomboletta spray, il paraurti. Lasci asciugare, rimonti e hai i tuoi bei paraurti! Spesa sommaria: 60-80 euro. Se combini entrambi i paraurti per un minore prezzo (dubito assai, trattandosi di auto moderna) tanto meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.