Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vw: Prodotta 24milionesima Golf

Featured Replies

Inviato
Record di produzione per la Volkswagen. L'8 novembre il costruttore europeo ha prodotto presso il suo stabilimento di Wolfsburg la 24milionesima Golf. Il primato da record è stato raggiunto da una Golf Comfortline 2.0 TDI 140 CV colore rosso tornado.

"La Golf è nelle posizioni di vertice delle immatricolazioni negli stati dell'Europa occidentale ed è il modello più venduto del gruppo Volkswagen" ha detto Reinhard Jung, membro del consiglio di produzione commentando il record produttivo a Wolfsburg. Dal 1974 ad oggi il modello della Volkswagen ha raggiunto numerosi traguardi in tutta Europa sorpassando, nel 2002, la produzione del Maggiolino. Nell'ottobre 2003 è partita intanto la fabbricazione della quinta generazione del modello che attualmente è disponibile anche nella versione R32, la più potente.

Ai primati nel settore produttivo si affiancano i risultati positivi che il modello ha raggiunto nelle vendite: solo lo scorso anno, infatti, la Volkswagen, produttore leader in Europa, ha consegnato in totale 719.000 Golf in tutto il mondo.

I maggiori mercati europei restano Germania, Regno Unito, Francia e Italia ma la compagnia guarda anche oltreoceano puntando su Stati Uniti, Giappone e Sud Africa. Attualmente sono sette gli stabilimenti sparsi in tutto il mondo che si adoperano per la produzione del modello: Wolfsburg e Mosel (Germania), Bruxelles (Belgio), Sarajevo (Bosnia-Erzegovina), Uitenhage (Sud Africa), Changchun (Cina) e Curitiba (Brasile).

da kataweb

Inviato

Se vabbé... che venda molto non c'è dubbio, ma allora qui sommiamo 127, Uno I, Uno II, Punto I, Punto II, Punto III e vediamo che succede... troppo comodo dare sempre lo stesso nome e considerarla cosa unica.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Se vabbé... che venda molto non c'è dubbio, ma allora qui sommiamo 127, Uno I, Uno II, Punto I, Punto II, Punto III e vediamo che succede... troppo comodo dare sempre lo stesso nome e considerarla cosa unica.

La stessa cosa che ho pensato io.

Inviato

La stessa cosa che hanno pensato tutti... Pero' 24milioni sono un bel numero comunque

Italians do it better

Inviato
Se vabbé... che venda molto non c'è dubbio, ma allora qui sommiamo 127, Uno I, Uno II, Punto I, Punto II, Punto III e vediamo che succede... troppo comodo dare sempre lo stesso nome e considerarla cosa unica.

..si, ma i cambiamenti tra le varie Golf sono stati minimi (quindi hanno giustamente conservato il nome) mentre di 127,Uno e Punto non si può dire altrettanto..

Inviato
..si, ma i cambiamenti tra le varie Golf sono stati minimi (quindi hanno giustamente conservato il nome) mentre di 127,Uno e Punto non si può dire altrettanto..

ed e' questo che intendiamo quando diciamo che le VW sanno di vecchio! ;)

Italians do it better

Inviato
..si, ma i cambiamenti tra le varie Golf sono stati minimi (quindi hanno giustamente conservato il nome) mentre di 127,Uno e Punto non si può dire altrettanto..
Quindi la Golf attuale è ancora una scopiazzatura del 128.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Diciamo che Golf I II e III sono molto simili meccanicamente, e si possono considerare come modelli della stessa auto

Golf IV combia gia' parecchio, anche se mantiene molti stilemi meccanici e Golf V e' un auto completamente nuova

Per capirci e' come se Golf I-II-III fossero la 128, Golf IV la Ritmo e Golf V la Tipo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Quindi la Golf attuale è ancora una scopiazzatura del 128.......

..io sto parlando del prodotto Golf di VW, poi il resto l'hai detto tu.. ;)

Inviato
Diciamo che Golf I II e III sono molto simili meccanicamente, e si possono considerare come modelli della stessa auto

Golf IV combia gia' parecchio, anche se mantiene molti stilemi meccanici e Golf V e' un auto completamente nuova

Per capirci e' come se Golf I-II-III fossero la 128, Golf IV la Ritmo e Golf V la Tipo.

Allora hai voglia prima che arrivino alla Stilo...... :)

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.