Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Chi tiene la calcolatrice in mano sino i commercianti (loro lo fanno per lavoro) ma noi appassionati che lo facciamo per gioco...........i giochi costano.

.....e l'unica differnza tra un bambino ed un uomo è il costo dei giocattoli. ;):(

Oltretutto poi alla fine è difficile quantificare in moneta sonante certe soddisfazioni....

Ho un amico che ha speso 15.000€ per una 75 3.0 V6. Tra comprarla e metterla completamente a posto.

Non riprenderà mai tutti quei soldi. Ma l'auto toglie il fiato da quanto è bella...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 89
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Oltretutto poi alla fine è difficile quantificare in moneta sonante certe soddisfazioni....

Ho un amico che ha speso 15.000€ per una 75 3.0 V6. Tra comprarla e metterla completamente a posto.

Non riprenderà mai tutti quei soldi. Ma l'auto toglie il fiato da quanto è bella...........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Ah. Ti faccio una domanda un pò (tanto) O.T.

Ho trovato a un ottimo prezzo (200€) un cambio di un 75 T.S. funzionante (soprattutto sincronizzatori) e completo di diff. e frizione da montare sulla mia. In attesa di poter revisionare seriamente il mio attuale.

Oltre ai leveraggi, cosa mi devo far dare per adattarlo alla perfezione?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mah, i leveraggi sono sicuramente diversi, i rapporti pure; ma sei sicuro che siano intercambiabili?????

Non conosco i cambi dei due modelli e poteri dire tavanate, però.....non so se si possano sostituire.

Inviato

Si, quelli dei 4 cilindri ho sempre saputo che fossero intercambiabili.

Danno problemi quelli dei 6 cilindri per via della frizione bi-disco.

L'unico difetto è che ha una rapportatura un pelo più lunga....ma ci guadagno l'autobloccante8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Beh se è cosi, visto il prezzo di saldo ti conviene prendere l'occasione al volo. ;)

Difatti l'ho preso:)

Ovviamente si tratta di una soluzione tampone (io sono parecchio per l'originalità). In attesa di mettere da parte i soldini per revisionare completamente il mio di cambio (o di comprare uno revisionato nuovo. costo: 800€)

Mi terrò solo il differenziale autobloccante:twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Si va beh, ma allora si offre da :drink:drink

Non è l'acquisto di una macchina, ma di un pezzo importante quindi......a quando l'aperitivo????? 8-)

Inviato
Si va beh, ma allora si offre da :drink :drink

Non è l'acquisto di una macchina, ma di un pezzo importante quindi......a quando l'aperitivo????? 8-)

Quando sarà montato sulla macchina:)

Mi sa però non prima di un mesetto abbondante...prima ci sono cose molto più importanti (ovvero: Università);)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Quando sarà montato sulla macchina:)

Mi sa però non prima di un mesetto abbondante...prima ci sono cose molto più importanti (ovvero: Università);)