Vai al contenuto

FXX su Ebay !! !!!!?????

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pensavo l'avessero fatt solo rossa,e invecec'è anche blu (il mio colore preferito!)

Ho letto che in Italia ne hanno vendute due.

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Blu però non mi piace: deve essere una vera bestia. Poi poter collaborare con la Ferrari allo sviluppo di una macchina così particolare deve essere proprio un'esperienza unica!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Blu però non mi piace: deve essere una vera bestia. Poi poter collaborare con la Ferrari allo sviluppo di una macchina così particolare deve essere proprio un'esperienza unica!

Inviato

Solo la Scaglietti la prenderei Blu: tutte le altre Rosse (al più nere…).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Io sono fissato per il Blu...prenderei ogni macchina blu!!

Guarda questa 360Challenge Stradale Blu...è stupenda!

ferrari2036020p42039sl.jpg

ferrari2036020p42047zn.jpg

Inviato

Allora,siamo in due,Teo....nn sapevo facessero la cs blu....

Della fxx...nn mi piace il nome....io l'avrei chiamata maranello competizione....ah ma c'e' gia'....mc12:-))))

Inviato
Allora,siamo in due,Teo....nn sapevo facessero la cs blu....

Della fxx...nn mi piace il nome....io l'avrei chiamata maranello competizione....ah ma c'e' gia'....mc12:-))))

Se ne andiamo ad ordinare due insieme (qualunque modello) può darsi che riusciamo a spuntare un po' di sconto!! :lol:

Inviato

ciao ragazzi, ma fra tutti i colori detti, proprio nessuno ha pensato al colore proprio che appartiene alle Ferrari?

Io il 360Cs me lo farei rigorosamente giallo!!!! Tamarro? No.. fedele alle tradizioni! ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
ciao ragazzi, ma fra tutti i colori detti, proprio nessuno ha pensato al colore proprio che appartiene alle Ferrari?

Io il 360Cs me lo farei rigorosamente giallo!!!! Tamarro? No.. fedele alle tradizioni! ;)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png