Vai al contenuto

130i m

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  bialbero scrive:
è vero cmq, la serie 1 è bruttina, Bangle ha fatto cilecca anche stavolta, non è bella neppure la plancia, povera ed eccessivamente dimessa, peccato però.

Motore cmq eccezzionale per un telaio tradizionale, che può piacere agli amanti dei sovrasterzi e della guida esageratamente "di traverso". Siicuro non è una macchina noiosa.

Quello che IMHO ha cileccato Bangle è il frontale e il posteriore il resto è spettacolare.Per il resto quoto.

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
  Guglielmo scrive:
guarda LOrenzo ho 2 amici che hanno la sr1 ,vanno in montagna con l'auto della moglie,.C3 ...e GPUNTO.:-P

se prendon l'autobus e' meglio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  bialbero scrive:

Motore cmq eccezzionale per un telaio tradizionale, che può piacere agli amanti dei sovrasterzi e della guida esageratamente "di traverso". Siicuro non è una macchina noiosa.

che belle parole...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
[v][arco']non credo... allora le ferrari non dovrebbero partire...

non ci siamo proprio come paragone...la serie 1 è una signora macchina per chi ama e sopratutto sa divertirsi....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  lorenzo78 scrive:
non ci siamo proprio come paragone...la serie 1 è una signora macchina per chi ama e sopratutto sa divertirsi....

mah....ok noi saremo un po di parte...ma ovunque ho letto test drive (anche di persone abili e di cui mi fido abbastanza) hanno messo in luce un posteriore davvero troppo nervoso e che in caso di frenata in curva tende a scomporsi e a portarti fuori dalla curva

comportamento che conosco bene perchè anche il clk di mio papà è afflitto dal medesimo comportamento

i cruccki faranno anche ste TP...ma le facessero bene....

花は桜木人は武士

Inviato
  Autodelta85 scrive:
mah....ok noi saremo un po di parte...ma ovunque ho letto test drive (anche di persone abili e di cui mi fido abbastanza) hanno messo in luce un posteriore davvero troppo nervoso e che in caso di frenata in curva tende a scomporsi e a portarti fuori dalla curva

comportamento che conosco bene perchè anche il clk di mio papà è afflitto dal medesimo comportamento

i cruccki faranno anche ste TP...ma le facessero bene....

Penso che questo comportamento sia anche voluto, dato che ci sono molti utenti a cui piace guidare di traverso e quindi in BMW non possono permettersi di perdere tale clientela.

Inviato
  nucarote scrive:
Penso che questo comportamento sia anche voluto, dato che ci sono molti utenti a cui piace guidare di traverso e quindi in BMW non possono permettersi di perdere tale clientela.

mmmmmmmmmmmmmm...sono molto scetico su questo visto che il 99% di persone che conosco e che ha una bmw elogia di + la sua elettronica piuttosto che il "saper intraversare"

che poi non è un vero e proprio intraversare...lo è alle rotonde o alle svolte da fermo al semaforo ma in velocità l'auto si trasforma in un proiettile lungo la tangente

花は桜木人は武士

Inviato
  Autodelta85 scrive:
mmmmmmmmmmmmmm...sono molto scetico su questo visto che il 99% di persone che conosco e che ha una bmw elogia di + la sua elettronica piuttosto che il "saper intraversare"

che poi non è un vero e proprio intraversare...lo è alle rotonde o alle svolte da fermo al semaforo ma in velocità l'auto si trasforma in un proiettile lungo la tangente

Ho dimenticato di sostituire molti con alcuni scusami.

Inviato
  nucarote scrive:
Ho dimenticato di sostituire molti con alcuni scusami.

meglio :)

ma non vorrei fosse come certi porscheisti che dicono di amare quel tipo di guida solo x ammettere l'inferiorità di quel che guidano ;)

花は桜木人は武士

Inviato
  Autodelta85 scrive:
in velocità l'auto si trasforma in un proiettile lungo la tangente

assolutamente falso....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg