Vai al contenuto

geni della matematica, geni della logica fatevi sotto!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mi sto arrendendo...credo di non intendermi asufficienza di internet per potercela fare...

che devo rinominà torre???

sei arrivato alla foto no?scarichi il file e lo rinomini come mp3..poi lo ascolti...e li ti da la soluzione

Inviato

Alfa, è facile… ;)

Che risposte puoi dare a quella domanda?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

cazzo ma sono propio un incapace...

scusate eh, ma posso salvare il file solo come immagine...una volta che me l'ha salvato in jpg, anche se lo rinomino resta jpg...come caspita si fà a rinominarlo???

Inviato
Alfa, è facile… ;)

Che risposte puoi dare a quella domanda?

l'avevo già data ma non mi ero reso conto di aver cancellato inavvertitamente un backslash... ecco perchè non mi funzionava :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Comunque il quiz storico è facile; quello dopo invece lo trovo impossibile.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Comunque il quiz storico è facile; quello dopo invece lo trovo impossibile.

è semplice..guardi mai una certa serie fantascientifica in tv?