Vai al contenuto

Viva la qualità tedesca!!!!!!


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Erano mesi che mi lamentavo con il mio concessionario perchè la mia TT aveva entrambi i fari anteriori (xeno) che facevano sempre condensa, anche quando non pioveva. Questo succedeva più d'inverno che d'estate.

E ne volete sapere una bella?? Esiste un modulo interno Audi, che mi hanno fatto opportunamente visionare, che descrive con tanto di schema l'area del faro in cui la condensa è lecita (per capirci: la zona della freccia).

Cioè: per l'Audi è assolutamente normale che i fari di alcune TT (nuove o usate che siano) facciano condensa, e, se quest'ultima risulta circoscritta alla zona da loro illustrata il faro non va cambiato in garanzia.

W LA QUALITA' "TETESKA"!!!!

Il concessionario poi in realtà mi ha detto che loro sulle auto nuove i fari li cambiano in garanzia lo stesso, ma che a volte anche i fari sostitutivi hanno questo problema.

Purtroppo la mia auto non è nuova, e quindi i fari non possono essere sostituiti in garanzia. Hanno smontato i fari...hanno provato a farli asciugare per vedere se c'era acqua residua (no), hanno provato a pulire i condotti di "respirazione" del faro, dato che mi dicono che la condensa è dovuta al calore prodotto dal faro stesso, ma niente....la condensa mi è rimasta...

Nella TT che avevo prima (no xeno) il problema non si era mai presentato...mah...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

viva gli xeno... camporella illuminata, camporella bagnata, camporella condensata!! :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E ne volete sapere una bella?? Esiste un modulo interno Audi, che mi hanno fatto opportunamente visionare, che descrive con tanto di schema l'area del faro in cui la condensa è lecita (per capirci: la zona della freccia).

Cioè: per l'Audi è assolutamente normale che i fari di alcune TT (nuove o usate che siano) facciano condensa, e, se quest'ultima risulta circoscritta alla zona da loro illustrata il faro non va cambiato in garanzia.

W LA QUALITA' "TETESKA"!!!!

formalmente parlando, la qualita' (es. iso 900x) consiste nell' essere conscio di un difetto e stabilire una procedura "scritta" per fare il possibile per evitarlo:o, non nell'eliminarlo :?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

formalmente parlando, la qualita' (es. iso 900x) consiste nell' essere conscio di un difetto e stabilire una procedura "scritta" per fare il possibile per evitarlo:o, non nell'eliminarlo :?

già.... e macerare montagne di carta per certificare cazzate...

(intendiamoci nn sto tuonando su ISO, ma su inutili procedure)

La qualità, quella vera, è ben altra cosa :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo molte TT con condensa nei fari, anche la Touran di mio padre a dovuto cambiare ben 3 volta uno di quele luce piu picole della nebia e anche il mio punto che se non sbaglio a le luce della Valeo come la TT a lo stesso problema che io o risolto togliendo una picola gomma che sta dietro al faro ,lasciando cosi un picolo buco che permete di asciugare il faro.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.