Vai al contenuto

ho scoperto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi aiutate a ricordare di honda si tratta?

civic crx fine anni 80.....audi 100 avant anni 80....toyota corolla 5 porte fine anni 80....più di recente la a2....cmq c4 3 porte è diversa per il fatto che ha l'angolo d' inclinazione negativo della porzione inferiore del lunotto rispetto a queste auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

civic crx fine anni 80.....audi 100 avant anni 80....toyota corolla 5 porte fine anni 80....più di recente la a2....cmq c4 3 porte è diversa per il fatto che ha l'angolo d' inclinazione negativo della porzione inferiore del lunotto rispetto a queste auto.

Mi hai preceduto nell'individuare i precedenti.;)

Di certo la Aztec, in quella versione è stata giudicata da molti siti come la più brutta macchina Usa.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT] Ho scoperto.

Ho scoperto che la grammatica Italiana è morta. Da troppo tempo ormai, c'è chi se ne sbatte regolarmente le balle delle regole grammaticali (e non parlo della svista occasionale che può capitare a tutti). Non ultima, la moda di mettere la maiuscola su ogni frase...e mi piacerebbe davvero capire chi caxxo è stato a tirarla fuori! :evil:

Riposa in pace, lingua Italiana :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ultima, la moda di mettere la maiuscola su ogni frase...e mi piacerebbe davvero capire chi caxxo è stato a tirarla fuori! :evil:

Semmai su ogni parola, visto che dopo il punto la maiuscola ci va sempre:-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè dai, hai capito bene cosa intendo...che ci vada dopo il punto lo so benissimo! :evil:

L'avevo capito...era solo un attacco di pignoleria gratuito:mrgreen: :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La maiuscola su ogni parola è inserita automaticamente dal forum quando converte un post scritto interamente in maiuscolo. (Almeno su altri forum funziona così…)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.