Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mi aiutate a ricordare di honda si tratta?

civic crx fine anni 80.....audi 100 avant anni 80....toyota corolla 5 porte fine anni 80....più di recente la a2....cmq c4 3 porte è diversa per il fatto che ha l'angolo d' inclinazione negativo della porzione inferiore del lunotto rispetto a queste auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
civic crx fine anni 80.....audi 100 avant anni 80....toyota corolla 5 porte fine anni 80....più di recente la a2....cmq c4 3 porte è diversa per il fatto che ha l'angolo d' inclinazione negativo della porzione inferiore del lunotto rispetto a queste auto.

Mi hai preceduto nell'individuare i precedenti.;)

Di certo la Aztec, in quella versione è stata giudicata da molti siti come la più brutta macchina Usa.:lol:

Inviato

[OT] Ho scoperto.

Ho scoperto che la grammatica Italiana è morta. Da troppo tempo ormai, c'è chi se ne sbatte regolarmente le balle delle regole grammaticali (e non parlo della svista occasionale che può capitare a tutti). Non ultima, la moda di mettere la maiuscola su ogni frase...e mi piacerebbe davvero capire chi caxxo è stato a tirarla fuori! :evil:

Riposa in pace, lingua Italiana :?

--------------------------

Inviato
Non ultima, la moda di mettere la maiuscola su ogni frase...e mi piacerebbe davvero capire chi caxxo è stato a tirarla fuori! :evil:

Semmai su ogni parola, visto che dopo il punto la maiuscola ci va sempre:-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Semmai su ogni parola, visto che dopo il punto la maiuscola ci va sempre:-P

Vabbè dai, hai capito bene cosa intendo...che ci vada dopo il punto lo so benissimo! :evil:

--------------------------

Inviato
Vabbè dai, hai capito bene cosa intendo...che ci vada dopo il punto lo so benissimo! :evil:

L'avevo capito...era solo un attacco di pignoleria gratuito:mrgreen: :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La maiuscola su ogni parola è inserita automaticamente dal forum quando converte un post scritto interamente in maiuscolo. (Almeno su altri forum funziona così…)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Prova Sto Scrivendo Tutto Maiuscolo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.