Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
E più bella che la Clio,ma per me la GPunto rimana la più bella della categoria.

E la GP ,lo spero,sarà la mia prossima auto . Probabilmente la JTD 150cv michel_68_1135804651_diable.gif .

Perchè è prevista questa motorizzazione sulla punto?

• Risposte 121
  • Visite 60.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• :clap:clap Questo sommo concetto riassume in poche parole il dramma dell'umanità. E' razionale dire che quest'auto tanto è brutta (ma di una bruttezza veramente forte, da quasi fastidio la sua visio

• o mio dio ma e orrenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• ItalianDriver
    ItalianDriver

Non direi che e orrenda ma non mi convince e non e nepure bella... Viva la Grande Punto!!!

Inviato

Ragazzi che brutta....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

A me con quella boccona aperta e quella banda nera che fa da paraurti mi sembra abbia l'apparechio per i denti....è esagerata, secondo me questa volta hanno esagerato con questo mega sofficino davanti!

Inviato
A me con quella boccona aperta e quella banda nera che fa da paraurti mi sembra abbia l'apparechio per i denti....è esagerata, secondo me questa volta hanno esagerato con questo mega sofficino davanti!

Attento con certe affermazioni. La battuta sull'apparecchio è di proprietà di Betha23... :lol:

ne ha già rivendicato la paternità: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=11155&page=30&pp=10

Italians do it better

Inviato

Mi sembra un po' sproporzionata... hanno osato troppo.. Meglio per Gpunto..

anche di brera per quello quasi tt le auto di giugaro hanno scenari simili...penso una miniera....nn capisco il xkè anche l'8c ke è CS...!

Dirò una cavolata: non è che sono degli sfondi di un qualche programma che usano tutti? Oppure si rivolgono alle stesse persone per i servizi fotografici?

Guido ergo sum!

Inviato
Grazie per l'info, non userò più questa battuta altrimenti Betha mi farà pagare i diritti d'autore! Comunque non è un caso se siamo arrivati in due alla stessa idea....quel frontale ha un che di esagerato e volgarotto secondo me.

Italians do it better

Inviato
almeno in 3... Betha io e te... e tutti coloro che hanno più pudore e decenza di noi e l'hanno pensato senza dirlo...

Sto già in contatto con l'avvocato per sapere quanto posso ricavarci facendovi causa! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"