Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La Fiat ha abbandonato la Stilo?

Featured Replies

• Risposte 60
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
non ho notizie certe ... vedremo cosa ne uscirà fuori

A volte le modifiche sono minime. La differenza tra la serie 0 e la serie 1 erano impercettibili esternamente, ma molto importanti: mi ricordo che nella Dynamic serie 1 non c'erano più di serie l'ESP e l'ASR, e non aveva più le luci "antipozzanghera" sulle portiere, quindi magari cambieranno la scritta "Stilo"...

Inviato
  • Autore
attualmente Cassino si sta preparando per la serie 3. (la Stilo serie 2 non è più ordinabile)

Cmq non ti fanno nemmeno il preventivo...:pz

Inviato
A volte le modifiche sono minime. La differenza tra la serie 0 e la serie 1 erano impercettibili esternamente, ma molto importanti: mi ricordo che nella Dynamic serie 1 non c'erano più di serie l'ESP e l'ASR, e non aveva "...

esp sulle dynamic 16-19jtd mai stato di serie...come come già detto so che tornerà dopo 6 mesi il rear moulding sulle MW e verrà venduta in italia la up-road.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
esp sulle dyamic 16-19jtd mai stato di serie...come come già detto so che tornerà dopo 6 mesi il rear moulding sulle MW e verrà venduta in italia la up-road.

Non so che dirti. Nel'03 mi padre cercava la Mw 1.9 Jtd e tutti ci dicevano che nella Dynamic l'ESP era di serie; ma poi quella che prese era senza e ci dissero che era la Serie 1.

Ci dissero anche che erano collegati ASR e ESP. L'ASR ha un tastino vicino al CITY del servosterzo. Nella Serie 0 c'è questo tastino, nelle Serie 1 e seguenti no. A meno che non hai comprato l'optional.

Inviato
Non so che dirti. Nel'03 mi padre cercava la Mw 1.9 Jtd e tutti ci dicevano che nella Dynamic l'ESP era di serie; ma poi quella che prese era senza e ci dissero che era la Serie 1.

Ci dissero anche che erano collegati ASR e ESP. L'ASR ha un tastino vicino al CITY del servosterzo. Nella Serie 0 c'è questo tastino, nelle Serie 1 e seguenti no. A meno che non hai comprato l'optional.

Confermo. Idem per la mia serie 1

Inviato

Strano dell'ASR tolto lo sapevo, ma dell'ESP sono quasi sicuro non fosse di serie...poi ad esempio su 147 105cv a parte l'ASR è sempre stato di serie l'ESP no.

Inviato
Strano dell'ASR tolto lo sapevo, ma dell'ESP sono quasi sicuro non fosse di serie...poi ad esempio su 147 105cv a parte l'ASR è sempre stato di serie l'ESP no.

Era optional sulla 1.8, di serie sulla 1.9 a gasolio nella serie 0

Inviato
Era optional sulla 1.8, di serie sulla 1.9 a gasolio nella serie 0

Ah questa mi è nuova, anzi mi sembrava fosse di serie solo sul 1800....ma avendo tu stilo lo saprai meglio di me!!

Inviato
Ah questa mi è nuova, anzi mi sembrava fosse di serie solo sul 1800....ma avendo tu stilo lo saprai meglio di me!!

Me lo ricordo bene, perchè ci sono restato un pò di merda quando sulla mia non l'ho trovato....tutto qui.