Vai al contenuto

L'importanza di crederci


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

sembra l'esplosione della verità stanotte...

fà male...molto male...

ma è anche salutare saperla affrontare e accettarla...

ho cmq la speranza che una volta verificatasi l'invasione per le strade il prodotto inizi ad andare forte...

idem per brera...sarebbe davvero un peccato,visti cmq gli sforzi profusi nel prodotto....

Link al commento
Condividi su altri Social

si ok...ma perche' bialbero e fusi che pare,da quel che ho capito,siano addentrati in materia parlano di problemi di vendita?non l'ho ancora capito questo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Meg facciamo un accordo: ci diamo i turni.

Tanto che lo scriva tu od io, al 90% è la stessa cosa che viene detta :lol:;)

eh beh...noi facciamo da adepti al capo della setta che è alex...ahahahah...:lol:

a parte gli scherzi...sta discussione si sta rivelando davvero istruttiva...e me ne compiaccio assai...459333_caffegiornale.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo ho i miei dubbi... :evil:

non credo alex, dai, io vengo qua per sfottere?? e come hai visto ce ne sono altri, ognuno ha il suo carattere ed esprime i concetti in maniera più o meno colorita, però siamo in democrazia e se non viene meno l'educazione non credo che sorgano problemi dai..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè al solito i minchioni di torino pensano che basti fare un ottimo prodotto e marchiarlo Alfa x venderlo al prezzo di una bmw...

...e ci sbattono il grugno forte forte...

Le Alfa o le vedi ALMENO al 10% in meno o le vendi poco. Perchè da 30 anni a questa parte ha perso troppa immagine, acquistando quella di verdone con la sud rossa (nn a caso una sud) o voglio ma nn posso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si ok...ma perche' bialbero e fusi che pare,da quel che ho capito,siano addentrati in materia parlano di problemi di vendita?non l'ho ancora capito questo...

mha, il tutto è venuto alla luce - almeno per quanto mi riguarda - alcuni gg fa, quando ho appreso che la 159 non riesce a spiccare il volo, e ad avvalorare questo c'e un imminente riposizionamento con abbassamento cospicuo di prezzo, la stessa cosa che è successa in Francia poco tempo fa...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè al solito i minchioni di torino pensano che basti fare un ottimo prodotto e marchiarlo Alfa x venderlo al prezzo di una bmw...

...e ci sbattono il grugno forte forte...

Le Alfa o le vedi ALMENO al 10% in meno o le vendi poco. Perchè da 30 anni a questa parte ha perso troppa immagine, acquistando quella di verdone con la sud rossa (nn a caso una sud) o voglio ma nn posso...

e qui ti quoto quasi in toto

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè al solito i minchioni di torino pensano che basti fare un ottimo prodotto e marchiarlo Alfa x venderlo al prezzo di una bmw...

...e ci sbattono il grugno forte forte...

Le Alfa o le vedi ALMENO al 10% in meno o le vendi poco. Perchè da 30 anni a questa parte ha perso troppa immagine, acquistando quella di verdone con la sud rossa (nn a caso una sud) o voglio ma nn posso...

sono quindi voci fondate che trovano riscontro?perche' qua non ce se capisce niente su sto punto....:?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il riposizionamento alla francese non c'è gia stato?

abbassare ancora il prezzo è eccessivo...non può costare quanto una 156...cioè...vanno in perdita...e non possono nemmeno fare continui riposizionamenti in soli 4 mesi...è stupido...

boh...ora ci capisco nulla davvero...già si sono incazzati una cifra gli acquirenti pre ribasso...figuriamoci cosa accadrebbe con un ulteriore riposizionamento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.