Vai al contenuto

grande avvio x Panda Cross


Messaggi Raccomandati:

Si però che tristezza gioire se il non plus ultra dell'inutilità, il top dello snob, furoreggia nelle vendite...

Io non è che sono molto felice quando questi buffi (e ripeto inutili) generi di auto generano questo hype.

Dovrebbero essere le tipiche auto civetta messe a listino per rafforzare l'immagine sia del marchio che del modello base che incarnano, ma tutta la gioia, tutto l'onore, tutti i plausi sono solo per la versione base che è il vero risultato del progetto.

Viva la Panda!!! La Cross è si carina, fa bene ai conti, ma mi intristisce.

Chissa cosa volevo dire con questo discorso... mah... :pz

pensa a porsche che genera la maggior parte degli utili con un "coso" e non con le sue sportive e capisci allora che il mercato dell'auto è veramente alla canna del gas

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma per una volta che riusciamo pure noi a vendere una macchina a un prezzo stratosferico ci dobbiamo lamentare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me invece la nuova panda ancor di piu in versione 4x4 vende soprattutto x la fama della vecchia panda...

Dipende può avvicinare coloro che utilizzavano la 4X4 in modo "umano" cioè in città e in occasioni sporadiche in caso di maltempo nella neve,ma in un certo senso viene un pò snobbata da altri utenti che utilizzavano la vecchia panda come un piccolo fuoristrada come mio zio che era quasi intenzionato a prendere la nuova , ma poi ci ha ripensato per timore di distruggerla in una delle sue arrampicate .

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per una volta che riusciamo pure noi a vendere una macchina a un prezzo stratosferico ci dobbiamo lamentare?

No, no, ben vengano i soldi!!!

Così forse un giorno la fiat avrà due lire da spendere per le plastiche interne della Gpunto e della Y. :D

Cmq era solo una piccola ed amara riflessione interiore, poi torno sempre alla realtà... ed apprezzo anche la Panda Cross/Monster...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito oggi ho visto una Panda 4x4 verde paraurti e fascioni neri della guardia forestale... lol aveva pure i lampeggianti :D

anch'io la vedo sempre!!! molto carina!!

...però che peccato che hanno liquidato il defender...:(

però la panda cross ci starebbe 100 volte meglio!!

_okkioss

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Gira e rigira, FIAT è l'unico marchio che riesce a vendere nel Seg. A con prezzi premium. (si lo so che sembra impossibile parlare di A + ma è cosi).

Questo deve essere di massimo incentivo per new 500, che si deve fare il prima possibile, perchè solo FIAT può permettersi di fare certe cose.

Anche perchè benchè mini venga da molti ritenuta una A, quindi una A+, io la considero una B (ovviamente B+)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si però che tristezza gioire se il non plus ultra dell'inutilità, il top dello snob, furoreggia nelle vendite...

Io non è che sono molto felice quando questi buffi (e ripeto inutili) generi di auto generano questo hype.

Dovrebbero essere le tipiche auto civetta messe a listino per rafforzare l'immagine sia del marchio che del modello base che incarnano, ma tutta la gioia, tutto l'onore, tutti i plausi sono solo per la versione base che è il vero risultato del progetto.

Viva la Panda!!! La Cross è si carina, fa bene ai conti, ma mi intristisce.

Chissa cosa volevo dire con questo discorso... mah... :pz

vedi io sono molto contento quando il mondo da delle risposte diverse rispetto

a quell'appiattimento del cazzo previsto da alcune aree politiche

per fortuna che gli individui sono così ,vogliono positività ..ottimismo e frivolezza e consumano ....

e sopratutto non vogliono essere tutti uguali !!

bello ,quando vedoo allontanrsi il grigiore dei pensieri sinistrorsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.