Vai al contenuto

Alfa 159 Sportwagon Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...sarà. e spero vivamente che questo modello tiri l'alfa un pò su. Qui da me circolano già centinaia (non una, non due, non dieci ma centinaia!) di 3 touring contro le 3 (dico 3) 159 che ho visto fino ad ora (4 se contiamo anche una in prova di un conce di Lucca).

Prescindendo dal fatto che la 3er è commercializzata da 6/7 mesi in +, dal fatto che 159 non è stata consegnata x alcuni mesi... prescindendo da questi piccoli dettagli, a badge invertito e medesima carrozzeria sarebbe esattamente la medesima percentuale.

ce ne sono si, ma centinaia non le si vede neanche a milano, storico feudo di monaco... mah :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Centinaia?!?!?!? Dalle mia parti, dove di E90 ne girano già diverse, x ora una sola Touring E91.... e l'ho vista pure da dietro: che nausea.... 58.gif

eh dai su ,è una bella vettura ,non esageriamo ...

stiamo parlando di auto belle ,poi effettivamente sembrerebbe eccezionale la 159 SW

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe'...mo' non esageriamo eh?

eheheh..:D :D

il culo della serie3 effettivamente non mi piace proprio,però c'è da dire che bmw ha il pregio di far sembrare belle anche le macchine che hanno qualche difetto estetico,intendo dire che il culo preso da solo non mi piace per niente,il paragone con 159 è indecoroso...però quando la vedi per strada,fa sempre la sua porca figura,riesce cmq ad emanare un certo fascino...

sarà che sono belle schiaciatre a terra e con dei bei cerchi da 18 con quello sbalzo minimo?oppure è una pavloviana reazione all'allure del marchio? bah?!

Link al commento
Condividi su altri Social

eheheh..:D :D

il culo della serie3 effettivamente non mi piace proprio,però c'è da dire che bmw ha il pregio di far sembrare belle anche le macchine che hanno qualche difetto estetico,intendo dire che il culo preso da solo non mi piace per niente,il paragone con 159 è indecoroso...però quando la vedi per strada,fa sempre la sua porca figura,riesce cmq ad emanare un certo fascino...

sarà che sono belle schiaciatre a terra e con dei bei cerchi da 18 con quello sbalzo minimo?oppure è una pavloviana reazione all'allure del marchio? bah?!

ecco devo dire che l'effetto "schiacciate a terra o piantate a terra"

nella 159 ...risulta in modo incredibile ...è la sua bellezza che si evidenzia

molto più dal vivo che in foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco devo dire che l'effetto "schiacciate a terra o piantate a terra"

nella 159 ...risulta in modo incredibile ...è la sua bellezza che si evidenzia

molto più dal vivo che in foto.

Infatti se almeno i concessionari mettessero in giro per le città svariate 159 forse la gente se ne accorgerebbe.

Perchè dal vivo attualmente, come auto, lascia senza fiato.

In auto/superstrada poi l'effetto "ti vedo nelo specchietto e poi vedo il tuo bel culetto" è spettacolare.

Speriamo che questa bella SW sia molto molto pubblicizzata e risollevi le fiacche vendite della berlina.

Con un'auto del genere o sfondi o muori.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco devo dire che l'effetto "schiacciate a terra o piantate a terra"

nella 159 ...risulta in modo incredibile ...è la sua bellezza che si evidenzia

molto più dal vivo che in foto.

pienamente d'accordo....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una bella auto? Allucinante....

bmw_serie_3_touring_rear.jpg

Avesse un altro marchio, che sò (senza scomodare le italiane tanto bistrattate) Ford, Renault o Mitsubishi, sareste lì a tirarle la croce addosso, invece..... pure "una bella auto"..... Grazie a Dio ho gusti MOLTO diversi...

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.