Vai al contenuto

vignette su maometto


ludico

Messaggi Raccomandati:

steve per molti versi la vedo come te,certamente io da agnostico non ho le convinzioni che spingono le persone in cui non si è ancora "assopito il sentimento religioso" come frallog ad inveire in questa maniera quando una persona esprime concetti che non ci trovano d'accordo...bell'esempio di cristianeità..ma soprattutto esempio tragicomico di come non raramente a chi crede,come gli contesti qualcosa,scatta la fiamma del crociato per non dire dell'intolleranza verso l'infedele

straquoto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo i tuoi post, SECONDO ME, questo corso di Relazioni Umane non deve essere molto efficace.

steve66 ha espresso la sua opinione, criticabile quanto vuoi ma rispettabilissima.

straquoto!!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
leggendo i tuoi post, SECONDO ME, questo corso di Relazioni Umane non deve essere molto efficace.

steve66 ha espresso la sua opinione, criticabile quanto vuoi ma rispettabilissima.

Bravo bella battuta, complimenti! Ci mancavano solo le battute su un tema cosi' importante e delicato.

Una cosa e' scrivere

Da che mondo e' mondo le religioni ***sono*** un pretesto.....

Un'altra cosa e' scrivere

***Secondo me*** le religioni sono ***anche*** un pretesto.....

Se avesse scritto cosi' evidentemente sarebbe risultato meno offensivo. E inoltre sarebbe risultato piu' intelligente al punto che sarebbe stato palese che avrebbe espresso anche una parte di "verita' oggettiva" in quanto condivisibile da molti addetti ai lavori (precisamente sacerdoti e imam). E' infatti evidente a tutti gli occhi di coloro che vedono qualcosa che le religioni sono anche un pretesto; precisamente sono un pretesto nelle mani di sciagurati che ne fanno una bandiera per esprimere la loro rabbia ed il loro disadattamento. Infine a ragion veduta, aggiungo che molti imam hanno voluto precisare per l'appunto che quello che si vede in questi giorni non va confuso in alcun modo con l'Islam, che secondo questi imam e' tutt'altra cosa.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire che c'è modo e modo di dire le cose ma comunque penso che l'importante sia capire il senso del discorso dai! Non è che se un inglese viene in italia e dice: "scusi, to andare to collosseo, direzione quale?" non è che non capiamo!

Allo stesso modo siamo su un forum è logico che tutti postino le proprie opinioni anche senza bisogno di anteporre IMHO o secondo me prima di ogni post...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma Frallog, nn eri tornato solo per i dibattiti di natura tecnica?

cioè, avevi detto che nn avresti toccato topic come questo per nn farti (farci) ripetere le situazioni di qualche tempo fa?

La volontà di discutere su questi temi è così invincibile?

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire che c'è modo e modo di dire le cose ma comunque penso che l'importante sia capire il senso del discorso dai! Non è che se un inglese viene in italia e dice: "scusi, to andare to collosseo, direzione quale?" non è che non capiamo!

Allo stesso modo siamo su un forum è logico che tutti postino le proprie opinioni anche senza bisogno di anteporre IMHO o secondo me prima di ogni post...

Quoto!!!!!!!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.