Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sta arrivando il momento..

Featured Replies

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ebbene sì: comperata, ordinata, e fra qualche giorno la guiderò: è la M5 D 110 CV Speed, versione super-accessoriata, esemplare dimostrativo in pronta consegna, e con buono sconto sull'usato: ha praticamente di tutto, compresi fari allo xeno, ESP, clima automatico, memoria per CD, regolazione automatica fari, sensori tergicristallo, etc. Ho deciso di prenderla perché i tempi di consegna si aggirano sui 4 mesi per difetto. Il conce mi ha detto che sono rimasti anche loro sorpresi dal numero di ordini che stanno avendo.

Ovviamente prima l'avevo provata, e devo dire che sono rimasto particolarmente sorpreso dall'ottima insonorizzazione e dalla buona ripresa del motore; posizione di guida veramente notevole, come confermato anche su 4R di questo mese. Costa netti 24.000 euro, quindi qualcosa in più di quello che avevo preventivato, ma sono convinto li valga tutti. Esteticamente mi piace moltissimo, e spero solamente di trovarmi veramente bene; tra l'altro piace anche a tutta la famiglia ed anche questo conta.

Un grazie mille alla mia Marea per l'onoratissima carriera; credetemi, ma è stata l'auto alla quale sono rimasto maggiormente affezionato tra tutte quelle che ho avuto finora; ora devo prepararmi per le foto ed i video che le voglio fare per averla sempre a disposizione quando vorrò rivederla.

Inviato
complimenti!!

paghi da bere a tutti adesso :D

:b35

Inviato
  • Autore

Vi ringrazio per i complimenti; lo sconto è di quasi 4.000 euro, quindi abbastanza buono non vi pare ?

Inviato

scusate ma non mi sono accorto che c'era un'altra pagina, arrivo un pò in ritardo cmq complimenti per l' acquisto

Inviato
  • Autore

Le Opel in generale non mi piacciono, né l'Astra SW né la Zafira (che comunque sono andato a vedere).

La Mazda 6 SW è a mio parere molto bella, e vi posso assicurare che gli interni sono molto ben curati; ho scelto la 5 per cambiare tipologia di auto provenendo da 9 anni con una SW. Infatti sono rimasto in dubbio fino all'ultimo tra le due, poi la curiosità ed un certo entusiasmo da parte anche dei figli per la monovolume, mi hanno portato a decidere per quest'ultima.

Spero di trovarmi bene. Mancano 5 giorni al ritiro e la curiosità è molta. Ciao.