Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Secondo Eddie Jordan il futuro di Schumy sarà ancora in Formula1, ma con una sua Scuderia.

L'articolo: http://www.quanteruote.info/index.php?title=michael_schumacher_eddie_jordan_brown_vo&more=1&c=1&tb=1&pb=1

Per ora di certo c'è che deve riportare il Titolo a Maranello!!!

Inviato

Non ho nemmeno letto l'articolo ma vedendo le ambizioni, la voglia di stare in f1 i soldi che ha e che porterrebbe come sponsor penso che in cuor suo di sicuro prima o poi schummy pensarà a un team tutto suo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

l'ha fatto Prost, potrebbe farlo anche lui... ma vista la fine della Prost :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Penso gli convenga passare alla storia come simbolo Ferrari piuttosto che buttarsi in un'avventura del genere rischiando di fare una magra magra magra figura...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Penso gli convenga passare alla storia come simbolo Ferrari piuttosto che buttarsi in un'avventura del genere rischiando di fare una magra magra magra figura...
Inviato

Ha a disposizione risorse praticamente illimitate e non è certamente il tipo da restare fermo. Certo, difficilmente sarebbe disposto ad affacciarsi alla Formula 1 senza un motore ufficiale ma la tendenza dei costruttori resta sempre quella di farsi tutto in casa, quindi credo che qualsiasi previsione sia prematura. Secondo me correrà ancora almeno due/tre anni visto che è in perfetto stato di salute. A fine decennio tutto sarà possibile anche perchè credo che la Formula 1 sarà molto diversa, più simile alla Cart con costi ridotti e numerosi team che utilizzeranno telai dei top team dell'anno precedente. Dovremo aspettare la scadenza del patto della Concordia, poi potrà accadere veramente di tutto.

L'anno prossimo secondo me avremo Schumy-Valentino alla Ferrari con Raikkonen che rinnoverà per McLaren.