Vai al contenuto

Presentazione Quattroporte


Zyx

Messaggi Raccomandati:

L'ho appena vista in diretta su Internet ( grande idea questa! ), Taurus ha proprio ragione...le prime foto non rendono niente...

Sono contento che Montezemolo abbia citato la nuova Panda, e poi alla fine sul palco della Maserati mi sembra che sia salito Gianni Coda ( almeno mi sembrava... ) e ha parlato con il presidente della Ferrari

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

già... bella la macchina, stupendo il sito, belle le foto, belli i video... a proposito...

Quattroporte Experience...

http://www.pagusmedia.it/maserati/intro.html

non perdetelo... sembra il ritorno di un mito... o lo è?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

38362.jpg

38363.jpg

38361.jpg

Rimango un po deluso dall interno, non voi ? Ho visto Maserati con interni molto piu belli per l'epoca in cui erano.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

io onestamente credo che scuri siano molto meglio, anche nero su beige, l'unica soluzione che escluderei è beige su beige che non è molto sportivo considerata l'auto...

queste foto mi piacciono e anche gli interni non mi paiono poi così male, certo alcune cose le avrei fatte diverse ma ricordi come era la prima 3200 GT? e come è ora la Coupé? credo che, anche s eforse è brutto da dire, questo sia il primo passo per costruire un'auto stupenda, di sicuro con gli anni miglioreranno e perfezioneranno qualche pecca, magari l'Audi potrebbe servire anche a questo.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io onestamente credo che scuri siano molto meglio, anche nero su beige, l'unica soluzione che escluderei è beige su beige che non è molto sportivo considerata l'auto...

queste foto mi piacciono e anche gli interni non mi paiono poi così male, certo alcune cose le avrei fatte diverse ma ricordi come era la prima 3200 GT? e come è ora la Coupé? credo che, anche s eforse è brutto da dire, questo sia il primo passo per costruire un'auto stupenda, di sicuro con gli anni miglioreranno e perfezioneranno qualche pecca, magari l'Audi potrebbe servire anche a questo.

A me sinceramente gli interni della Coupè piacciono ben di più di quelli di questa 4porte...

quelli della 3200gt sinceramente non li ricordo...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa foto sembra più riuscita degli interni che ci fecero vedere tempo fa, questi abbinamenti cromatici sono migliori. Da rivedere a mio parere il volante. Per il resto mi sembrano molto buoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sinceramente gli interni della Coupè piacciono ben di più di quelli di questa 4porte...

quelli della 3200gt sinceramente non li ricordo...

ciao ciao!!

Credo che non potessero mettere interni simili a quelli di un coupé su una berlina di questo genere... quando parlo della differenza tra interni di 3200 GT e Coupé intendo a livello di qualità e finiture, il design è rimasto lo stesso.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io onestamente credo che scuri siano molto meglio, anche nero su beige, l'unica soluzione che escluderei è beige su beige che non è molto sportivo considerata l'auto...

queste foto mi piacciono e anche gli interni non mi paiono poi così male, certo alcune cose le avrei fatte diverse ma ricordi come era la prima 3200 GT? e come è ora la Coupé? credo che, anche s eforse è brutto da dire, questo sia il primo passo per costruire un'auto stupenda, di sicuro con gli anni miglioreranno e perfezioneranno qualche pecca, magari l'Audi potrebbe servire anche a questo.

La penso anch'io come te...infatti Audi è molto avanti sui sistemi tipo I-drive (quello è bmw) non so il nome di quello Audi che è applicato ad esempio sulla nuova A8 che quanto è discutibile fuori..quanto è più riuscita rispetto alle altre Audi dentro....in particolare non ha una miriade tasti-tastini con design e forma scordinati tra loro come la nuova Quattroprte.

Non bisogna dimenticare che la 3200 gt aveva interni diseganti da Manzoni....i materiali hanno fatto tanto...ma la base di stile era ottima...qui invece sarebbe da rifare completamente la consolle centrale..carino la plancia strumenti e stupendo il resto.

Cmq da amici che lavorano alla Maserati telai-sopsensioni dicono che su quattroprte ci stanno ancora lavorando molto...è un auto in continua evoluzione per raggiungere la perfezione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.