Vai al contenuto

Inconfrontabili Lega e Rifondazione

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Uno dei terroristi che ha partecipato all'assasinio di Biagi ..era un eletto di rifondazione in un comune della calabria

nb:ho evidenziato un parte delle tua frase che non mi va .....non sono a scuola ,non accetto lezioni.

a me non risulta, se hai letteratura al riguardo mi piacerebbe leggerla.

ma anche se fosse vero, qull'elemento non è più in rifondazione, per fortuna è in galera, quindi di cosa preoccuparsi?

per il resto: il fatto che non siamo a scuola non autorizza nessuno a fare come più gli pare.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Mi spiace non puoi scrivere queste cose.

1) Il fatto di essere indagato (e poi assolto) non comporta nessuna colpevolezza, stai volgarmente infamando una persona che ha rappresentato il popolo italiano a Roma e in Europa per anni.

Il fatto che a te una persona non piaccia non comporta automaticamente il fatto che le assoluzioni divengano condanne.

Tutto ciò è assurdo, non può passare sotto silenzio.

2) Antonomasia di che?????

Che cazzo vuol dire, se per la tua antonomasia un dato tipo di rivoltella era in mano ad estremisti di DX (ma su che cazzo stiamo discutendo) allora la dx è responsabile degli anni del terrore ??????? (ovviamente le BR sono sempre sedicenti!!!!!)

Ma che ragionamenti, basati sul nulla sono?????

Rauti ha partecipato per anni hai movimenti di estrema destra presenti in europa negli anni 60-70 sia in portogallo che in grecia. Si dal il caso che in questi stati erano organizzati "campi di addestramento" per fomentare la strategia del terrore nell'europa stessa. Questo nn lo dico io, ma indagini stroriografiche effettuate da noti giornalisti a seguito delle varie stragi effettuate in italia e seguenti indagini sui protagonisti, se vuoi basta fare una breve ricerca su google. Alle conclusioni, è vero, ci sono arrivato da solo, ma nn sono l'unico a pensarla così!

Sul discorso delle P38, la mia era una precisazione nei confronti di un evidente errore di attribuzione per una qualsiasi persona che conosce o si è documentato sulla storia e le tecniche dei gruppi e dei fatti terroristici in italia.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Inviato
Carlone ..non perdere la calma

devi accettare che qui sul forum possano esprimere le proprie opinioni anche a coloro che non sono comunisti come te:!!!!

vai a studiare che è meglio... OK !

TU nn accetti lezioni da nessuno e poi dici agli altri di andare a studiare.

Sai cosa ti dico, a te invece un po' di sano campo di pomodori in pieno agosto farebbe bene!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Inviato

per il resto: il fatto che non siamo a scuola non autorizza nessuno a fare come più gli pare.

lo so che non ti stanno bene le mie opinioni ...arrivi addirittura a fare dei sofismi su come mi esprimo

se non ti sta bene censurale ....talgliale ...!!! warn....ban ...

tanto l'hai già fatto !!!

Inviato
Mi spiace non puoi scrivere queste cose.

1) Il fatto di essere indagato (e poi assolto) non comporta nessuna colpevolezza, stai volgarmente infamando una persona che ha rappresentato il popolo italiano a Roma e in Europa per anni.

Il fatto che a te una persona non piaccia non comporta automaticamente il fatto che le assoluzioni divengano condanne.

Tutto ciò è assurdo, non può passare sotto silenzio.

2) Antonomasia di che?????

Che cazzo vuol dire, se per la tua antonomasia un dato tipo di rivoltella era in mano ad estremisti di DX (ma su che cazzo stiamo discutendo) allora la dx è responsabile degli anni del terrore ??????? (ovviamente le BR sono sempre sedicenti!!!!!)

Ma che ragionamenti, basati sul nulla sono?????

son d'accordo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Rauti ha partecipato per anni hai movimenti di estrema destra presenti in europa negli anni 60-70 sia in portogallo che in grecia. Si dal il caso che in questi stati erano organizzati "campi di addestramento" per fomentare la strategia del terrore nell'europa stessa. Questo nn lo dico io, ma indagini stroriografiche effettuate da noti giornalisti a seguito delle varie stragi effettuate in italia e seguenti indagini sui protagonisti, se vuoi basta fare una breve ricerca su google. Alle conclusioni, è vero, ci sono arrivato da solo, ma nn sono l'unico a pensarla così!

Sul discorso delle P38, la mia era una precisazione nei confronti di un evidente errore di attribuzione per una qualsiasi persona che conosce o si è documentato sulla storia e le tecniche dei gruppi e dei fatti terroristici in italia.

anche tu se hai link o riferimenti sarebbero graditi a chi vorrebbe approfondire.

cmq restiamo più in tema.

Inviato

Pino Rauti dopo la sua uscita dal MSI fondò Ordine Nuovo (il primo) inseme ad altre persone, Ordine Nuovo aveva numerosi contatti con gruppi stranieri sia a livello culturale (comunque Evoliani) sia a livello politico.

Mai, mai e poi mai si può attribuire a Rauti l'organizzazione o la partecipazione a campi paramilitari o di addestramento. Questo nonostante ci fu chi tentò di far passare come campi d'addestramento dei campeggi estivi con finalità di "campo scuola" (culturale) in Grecia da parte di ragazzi di destra.

Infatti non c'è una condanna sulle spalle di Rauti che possa attribuirgli finalità terroristiche, questo conta le ricerche su google che ti rimandano a siti militanti non contano ASSOLUTAMENTE NULLA.

Rauti rientrò nel MSI e Ordine Nuovo venne rifondato da altri.

Questo secondo Ordine Nuovo venne sciolto con sentenza definitica il 18 (o 13 non ricordo) dicembre 1975 NON perchè associazione violenta o terroristica, ma in quanto andava in contrasto con una norma tranzitoria della nostra costituzione che vieta la Ricostituzione del partito Fascista.

Fu quindi un puro processo allle idee e non hai fatti.

Quindi questo vuol dire che il giorno in cui la norma "transitoria" (son già 60 anni) verrà abbrogata Ordine Nuovo potrà tranquillamente operare come e dove vuole; NON come il servizio d'ordine di Lotta Continua che venne sciolto in quanto pericoloso e violento con finalità sovversive e terroristiche.

Questo per mettere un pò di ordine nella storia Italiana dei movimenti extraparlamentari, e comunque torno a ribadire che Rauti fu tra i fondatori del 1° ON e non ebbe nulla a che fare con il 2°.

No perchè se andiamo aventi cosi si arriverà a dire che Almirante è stato inquisito per la strage di Peteano, poi è stati assolto.......però, però un pò colpevole lo era, ma siccome Fini è sempre stato un suo delfino,o delFINI (scusate la tavanata si fa per sdrammatizzare) fu lui a portargli l'esplosivo e quindi Fini è unio stragista.

eddddddai

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Guest Riccardo
Inviato
RICCARDO AX DUETTO

che bello vedervi qui

Grazie ma tu non arrabbiarti troppo e non cedere alle provocazioni solite!!!

Fine OT