Vai al contenuto

GTA San Andreas


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho avuto continui problemi col computer, e ho potuto giocarci pochissimo, non sono arrivato neanche a metà.

Ma comunque penso che sia un bel gioco, se ti sono piaciuti i precedenti (3 e Vice City), ti consiglio di comprarlo.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io in vice city sono rimasto bloccato in qualla dannata operazione con l'elicottero radiocomandato.

ci sono missioni impossibili? si puo' giocare freelance senza badare troppo alle missioni come invece non si poteva fare nel precedente?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non prenderlo se vuoi un gioco di guida realistico... ovviamente non è questo il suo obiettivo.

Prendilo se vuoi un gioco di azione vario, in auto + a piedi, libertà totale di gioco, un sacco di realismo "inutile" (mangiare al fast food... andare in palestra a fare i muscoli... andare nei bar e nei club a luci rosse... fare parapendio...) e la possibilità di vagartene come un coglione in lungo e in largo (l'area di gioco è sterminata) usando il mezzo che più preferisci.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fare le voci in italiano penso che sarebbe venuto troppo difficile.

Comunque, nel GTA3, quando passi nel quartiere siciliano, senti la gente che urla "Testa di M*****a!"

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.