Vai al contenuto

Una bella canzone.


nogravity

Messaggi Raccomandati:

non mi riferivo certo alle misere paghe (per quello che rischiano) dei militari. non sono così cretino e vile da fare i conti in tasca di chi sta lì per poi poterli screditare (come fecero alcuni con i civili rapiti).

sei talmente miope da non capire che il mio disprezzo non è rivolto ai militari ma a chi ce li ha mandati. idem per i fatti di genova.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

non mi riferivo certo alle misere paghe (per quello che rischiano) dei militari. non sono così cretino e vile da fare i conti in tasca di chi sta lì per poi poterli screditare (come fecero alcuni con i civili rapiti).

sei talmente miope da non capire che il mio disprezzo non è rivolto ai militari ma a chi ce li ha mandati. idem per i fatti di genova.

ma porca puttana!ce la fai ad evitare di offendere!i militari che sono li' sono su base volontaria!!!nessuno e' stato comandato!!informati prima di parlare!!!e genova che cavolo c'entra???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

chi vede il mondo in base al denaro trova eroico che dei giovani vadano al macello per preservare gli interessi di poche aziende... è una concezione legittima ma che si discosta decisamente da quella che è la mia.

c'è una certa elaborazione della cosa in ciò che scrivi ...la modifichi .

quetsi giovani vanno al macello ...anche perchè si sta lottando contro il terrorismo !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

militari che sono li' sono su base volontaria!!!
la missione non è stata decisa loro, loro hanno solo aderito.

ma leggiti pasolini invece di leggere i miei post, sono sicuro che lo troverai molto istruttivo.

informati prima di parlare!!!e genova che cavolo c'entra???

visto il tuo ridicolo exploit sul topic del ragazzo morto misteriosamente

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quetsi giovani vanno al macello ...anche perchè si sta lottando contro il terrorismo !!!!

mi piacerebbe crederlo, ma nonostante la campagnia pubblicitaria di Bush io sono convinto che questa guerra fomenti il terrorismo. anche perchè ricordo, non c'è prova alcuna del collegamento iraq-11/09

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la missione non è stata decisa loro, loro hanno solo aderito.

ma leggiti pasolini invece di leggere i miei post, sono sicuro che lo troverai molto istruttivo.

visto il tuo ridicolo exploit sul topic del ragazzo morto misteriosamente

ma che c'entra;chi fa un certo tipo di lavoro lo fa perche' ci crede ed e' sempre pronto a farlo fino all'estremo sacrificio;ma cosa c'entra qua il ragazzo morto misteriosamente e genova...boh...poi vedo che continui ad offendere...bene bene...allora te ne dico un'altra:a genova troppo poche ne avete prese....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

chi vede il mondo in base al denaro trova eroico che dei giovani vadano al macello per preservare gli interessi di poche aziende... è una concezione legittima ma che si discosta decisamente da quella che è la mia.

e se invece fosse il preservare il tuo stile di vita?? il fatto che quest'inverno lungo e freddo non ti facesse gelare le palline riducendo il tuo pisellino alle dimensioni di un fagiolino?? ;):lol:

Ricordati che se puoi dire, parlare, lottare, scrivere sul forum, mangiare la piadina, andare a Praga con chi vuoi tu ;) puoi farlo sia grazie alle persone che compiono porcate in giro per il mondo, sia grazie alla bandiera a Stelle e Strisce che ha potuto liberarti prima dallo zio Adolfo d'Austria e poi preservarti dallo zio Josep di Gori (Georgia).

E se questo significa spellare un po' di culetti vergini di qualche ziettoa Muhammad, beh... che ne spellino a mazzi x quanto mi riguarda.

Odio Bush, ma Stars and Stripes flyes out of my window since 1990 togheter with Il Tricolore!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.