Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
GRANDE PUNTO SPORT 130 CAVALLI COLOR ARANCIO,ROSSO O BLU.....E' BELLISSIMA E HA DEI CERCHI IN LEGA FANTASTICI!!!!!!!!

Ragazzi questo la Punto non la vuole, passate ad altro. ;)

io ho come la sensazione che questo sia una ragazza cmq... :wink:

whe nuca, mi perdi colpi....ehehehe

Non faccio il venditore Fiat :D.E comunque per convincerla della Punto ci sono altri modi che ripeterglielo in continuazione. ;)

• Risposte 35
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me la cosa migliore è fare una rosa di possibili candidate che rientrano nel budget e poi andare nelle concessionarie e vederle/provarle dal vivo.

Noi possiamo solo aiutare a darle la rosa delle candidate :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
  • Autore

ghghghghgh.....mi è giunta voce che siete italianissimi in fattore auto...

Inviato
  • Autore

eeeeeeeeeeehmmmm

dunque..ripeto,i cash non son un problema.tra l altro non cerco mica una bugatti cavolo...

mi basta che non sia un barcone cavolo.sprintosa, insomma,da usare spesso per viaggiare,ma molto più spesso per godermela in strada o da divertirmi su terra(si dice sterrato anche per le auto???).non so proprio come spiegare... :cry:

Inviato
eeeeeeeeeeehmmmm

dunque..ripeto,i cash non son un problema.tra l altro non cerco mica una bugatti cavolo...

mi basta che non sia un barcone cavolo.sprintosa, insomma,da usare spesso per viaggiare,ma molto più spesso per godermela in strada o da divertirmi su terra(si dice sterrato anche per le auto???).non so proprio come spiegare... :cry:

Inviato
eeeeeeeeeeehmmmm

Allora il mio consiglio è una bella Bmw 120d... 2 litri td da 163cv. scaricati a terra dalle ruote posteriori... e va veramente forte...

Se invece la vuoi 4x4 una A3 3 porte 2.0TDI da 140cv.

E se invece la vuoi a trazione anteriore sempre l'A3 che dovrebbe uscire col 2.0TDI da 170cv. o la Golf GT 2.0TDI da 170cv., oppure una bella 147 1.9 M-jet da 150cv.

oltre a quelle già citate da lukka ci sono anche alternative un pizzico più economiche:la megane 2.0 Dci da 150 cv,la C4 2.0 Hdi 138 cv,la 307 col 2.0 Hdi da 136 cv,la ford focus 2.0 Tdci da 136 cv,l'astra 1.9 CDTI 120/150 cv,la seat leon 2.0 TDi 140/170 cv.C'è anche la skoda fabia RS,auto piccola ma nn troppo(396 cm)leggera,ben fatta,carina...con il TDI da 130 cv da del filo da torcere alla golf 2.0 TDI 140cv......e costa 18081 euro...
Inviato

visto che i soldi nn sn un problema,salendo un pochino di grado c'è la vecchia serie 3 coupè che essendo a fine serie può essere un ottimo affare,oppure la classe C sportcoupè.....a mio parere è bellina....poi non essendo molto richiesta otresti spuntare dei buoni sconti......

Inviato

guardare un pò la sostanza??????? se per un utilitaria io direi fiesta tdci.... vanno bene, non consumano e danno pochissimi problemi. tanto per fare il paragone con la punto che l'avete nominata tanto.... io ho la terza serie non la grande ma in quanto a problemi si difendono bene tutt'e due.... invece la fiesta secondo me si sta rivelando abbastanza buona.... parere mio.... ciao a tutti...

Inviato
  • Autore

ma che papà s*****o che hooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :evil:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.