Vai al contenuto

ALFA GT MY 2007


x-man

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 come disse taurus ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno
allora il sig UgII è una fonte affidabile . Aveva negato il mjet da 175cv e ha fornito indicazioni di una potenza sui 160cv per il 2.0 mjet

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 come disse taurus ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno
allora il sig UgII è una fonte affidabile . Aveva negato il mjet da 175cv e ha fornito indicazioni di una potenza sui 160cv per il 2.0 mjet

e perchè mai scusa...? se il 1.9jtdm arriverà cmq su 159??? dubito davvero fortissimamente che lanceranno un nuovo 2.0jtdm con potenza identica al 1.9 attuale...sarebbe una cazzata...il nuovo 2.0jtdm avrà sicuramente una potenza sui 180cv quando uscirà...e credo che lo vederemo fra un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 come disse taurus ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno
allora il sig UgII è una fonte affidabile . Aveva negato il mjet da 175cv e ha fornito indicazioni di una potenza sui 160cv per il 2.0 mjet

e perchè mai scusa...? se il 1.9jtdm arriverà cmq su 159??? dubito davvero fortissimamente che lanceranno un nuovo 2.0jtdm con potenza identica al 1.9 attuale...sarebbe una cazzata...il nuovo 2.0jtdm avrà sicuramente una potenza sui 180cv quando uscirà...e credo che lo vederemo fra un bel po'...

la stessa fonte dava i 180cv per il biturbo tipo psa e affermava che era in prova assieme al 2.0 mjet ma avrebbe visto la luce su un mopdello Gm e precisamente saab.

vedi utente UGII

http://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=1330&postdays=0&postorder=asc&start=25

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

e perchè mai scusa...? se il 1.9jtdm arriverà cmq su 159??? dubito davvero fortissimamente che lanceranno un nuovo 2.0jtdm con potenza identica al 1.9 attuale...sarebbe una cazzata...il nuovo 2.0jtdm avrà sicuramente una potenza sui 180cv quando uscirà...e credo che lo vederemo fra un bel po'...

Sarebbe logico aspettarsi almeno due livelli di potenze dal 2.0jtdm: 160 cv e 180-190 cv. Secondo me potrebbe esserci anche una versione ancora meno potente per fare da entry level sulla 159 (dubito che vi montin il 1.6jtdm, viste dimensioni e massa dell'auto), dato che con l'abbandono dei due 1.9jtdm mancherebbe una versione da 120-130 cv. A meno che l'entry level sia la 160 cv.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 come disse taurus ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno

Ma svegliarsi e mettere il Q-Tronic sulla GT???

Boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 come disse taurus ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno

Grande Fiat!!! Cooosì che si fa!!! ;)

(cristo quanto sono idioti... come facciate a parteggiare per sta manica di deficienti non lo so mica)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la strumentazione/cruscotto rimane uguale o no?

il 1.8 volevi dire ts?

ma sopratutto che significa la produzione termina nel 2008?

vol dire che a fine 2008 esce già un modello nuovo??

non ricordo nell'era moderna auto che non abbiamo ricevuto un FL o sbaglio?

in ogni caso non capisco il perchè di non montare il 175cv sulla GT

secondo me il 70% delle gt vendute sono diesel, col 175 ucciderebbe il segmento coupè!

forse hanno paura rubi i numeri di vendita della brera JTDM da 200cv perchè come prestazioni penso andrebbe molto simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ho capito male il 2.0 jtdm uscirà con 165cv mentre il 2.0jtdm2 di cv ne avrà 190. purtroppo le euro 5 son restrittive. non è piacevole sapere che su gt il 175cv non ci sarà e a questo punto mi chiedo anche cosa servirà il 190cv biturbo se poi sulle auto questi motori non li montano.

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la strumentazione/cruscotto rimane uguale o no?

il 1.8 volevi dire ts?

ma sopratutto che significa la produzione termina nel 2008?

vol dire che a fine 2008 esce già un modello nuovo??

non ricordo nell'era moderna auto che non abbiamo ricevuto un FL o sbaglio?

in ogni caso non capisco il perchè di non montare il 175cv sulla GT

secondo me il 70% delle gt vendute sono diesel, col 175 ucciderebbe il segmento coupè!

forse hanno paura rubi i numeri di vendita della brera JTDM da 200cv perchè come prestazioni penso andrebbe molto simili.

se stanno efettivamente così le cose, il 1.9 mjet da 175cv non è mai esistito. A meno che al prossimo salone internazionale non ci sia un colpo di scena... certamente a quel punto il gruppo fiat sarebbe estremamente volubile e diciamo poco certo nelle sue decisioni

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.