Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Domandina, ma il 4 si potrà ammirare nelle concessionarie? Se no, quando?

Io sono in trepidazione!

Cmq i oci andrei calmo col paragone con gli interni della Mini; ieri son salito sulla nuova Cooper, beh, dentro è un abisso rispetto alla vecchia, anzi, è fatta veramente veramente bene, con ottimi materiali.

Dire che la 500 sarà sicuraemnte superiore, mi pare un azzardo; poi magari mi ricrederò, ma prima forse, per non rimanere scottati, è meglio toccarla con mano la nuova piccolina.

io sono dell'idea che la 500 è paragonabile alla mini come concetto in se...cioe auto piccola ma chic e con grande personalizzazione, ma come interni, prezzo, motori mini è cmq superiore...a guardare le foto non mi azzarderei a dire che 500 ha degli interni migliori di mini perche cmq secondo me non è cosi..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non so se la gente che è andata in giro per Torino nel weekend se n'è accorta ma... nelle vetrine, così come fu per la Punto I, erano presenti componenti della 5OO!! così si è potuto vedere il fantastico volante, i fari, pezzi della plancia, i poggiatesta... sono comparsi stickers sulle vetrine... insomma, si stanno preparando!! la 5OO è dietro l'angolo!

Dove? :-)

Questo weekend non ho fatto un salto in centro…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
...............Mah sinceramente non ho voglia...ormai sono vecchio per certe sparate....vengo solo se ha comprato la delta!!

Sono in trattativa, bè ma nei concessionari si può andare? Almeno a Borgomanero....come quella volta della Bravo che poi credavamo che ci avessero rubato la marea..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato
...quoto: solo per Delta..

Desmo, quando quando arriva veniamo sul lago a trovarti io e stefano73 con il deltone, c'è la strada dell'alto vergante, quella Oleggio-Castello, colazza, meina che è una goduria....

Inviato
Desmo, quando quando arriva veniamo sul lago a trovarti io e stefano73 con il deltone, c'è la strada dell'alto vergante, quella Oleggio-Castello, colazza, meina che è una goduria....

Ok...ma io vengo in bici....ci tengo ancora alla mia pelle....va bè ieri sono uscito vivo dal giro coi tuoi 2 coscritti.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ok...ma io vengo in bici....ci tengo ancora alla mia pelle....va bè ieri sono uscito vivo dal giro coi tuoi 2 coscritti.......

Come è andata la sfida, Carlo-Botta? Ma mercoledì si potrà andare nei concessionari, almeno a Borgomanero?

Inviato
Come è andata la sfida, Carlo-Botta? ?

...........come sai anche un atleta per fare quelle cose un minimo di allenamento in salita deve averlo....quindi uno dei 2 è un Pò scoppiato...

Tornando in topic la 500 dovrebbe essere presentata ufficilamente dai conce non questa ma la prossima set (ovvio nel retro ne avranno)...ci saranno il 5-6 dei tour-presentazioni in molte piazze italiane la più vicina per noi è varese...ma non so se fanno provare la macchina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

7-8 Porte aperte nei concessionari; però sembra che le prove siano per il 14-15.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
...........come sai anche un atleta per fare quelle cose un minimo di allenamento in salita deve averlo....quindi uno dei 2 è un scoppiato...

Tornando in topic la 500 dovrebbe essere presentata ufficilamente dai conce non questa ma la prossima set (ovvio nel retro ne avranno)...ci saranno il 5-6 dei tour-presentazioni in molte piazze italiane la più vicina per noi è varese...ma non so se fanno provare la macchina.

Quindi sabato 7 andiamo a vederla, mentre sabato 14 a provarla, sempre secondo i tuoi programmi :-))...

Guest DESMO16
Inviato

...se ci fosse il Deltone tosto (diciamo un degno erede dell'integrale) il tragitto ideale sarebbe quello da Gattinara/Vintebbio a salire sino a Varallo Sesia, così insieme al tragitto più o meno tortuoso ci troveremmo nell'uinica e vera zona Lancia (la Valsesia) andando a salutare Eraldo facendo magari una capatina a Fobello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.