Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

come ha detto vash46, nn è ke se mini fa i prezzi alti lo debba fare anke fiat...quello ke mi colpisce di + è la cabrio: 17mila euro nn si può...

secondo me si puo'... poi la cabriole avra' un prezzo che terra' conto del successo del modello. Ergo se vende a palate sara' un modello elitario con un prezzo anche superiore temo... altrimenti se il boom si esaurisce allora si potra' anche scendere.

Io credo che la 500 avrebbe potuto anche osare di piu' con una componentistica ancora piu' di qualita' e prezzi maggiori.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dato che secondo me il target di 120 000 lo supererà abbondantemente,come siamo messi per l'aumento produttivo?

tempo fa avevo letto cose diverse, da una parte si parlava di un'espansione fino a 240 000 vetture se il mercato lo richiedesse, da un'altra 150 000..

qual'è la verità?

cioè a regime secondo me 20 000 vetture al mese in tutti i mercati d'europa si possono raggiungere benissimo che ne dite?

penso che quelle 120 000 in un anno possano arrivare solo in italia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice che ne stiano arrivando a valanga... tutte con le protezioni. Un utente di Quattrorutote ha visto circa 12 bisarche cariche di 5oo (c'erano anche un paio di scatti).

Ecco un video

e guardate questa con lo sticker della bandiera italiana sul cofano

79987954ff4.jpg

Ecco le bisarche viste dall'utente di Quattroruote:

180607_500_01_big1.jpg

180607_500_03_big1.jpg

Le ultime due foto sono stata scattate dal nostro lettore Giorgio Maso, che ha contato oltre dodici bisarche cariche di "500" in autostrada, tra Padova e Vicenza. "Da italiano e da appassionato di auto, spero che la Fiat abbia messo nel progetto dell'auto la stessa cura che ha messo nel suo trasporto: coperture integrali, con tanto di logo stampato e prese d'aria anteriori…", ci ha scritto.
Link al commento
Condividi su altri Social

si viva l'italia, ma poi sarebbe diventata un'auto x ricconi e della filosofia della vekkia nn ne sarebbe rimasto niente...

come non ne resta tanto nella nuova mini... o nel new beatle ;)

sono rivisitazioni trendy. Lo spirito della vecchia lo avrebbe dovuto raccogliere l'erede della 600, chiamata micro, di cui non sento piu' parlare... :(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, la prendo Bianco perla con il tricolore. :)

Inoltre il fatto che arrivino dalla fabbrica già stickerate mi rincuora: ho paura che in concessionaria possano attaccarli male lasciando bolle e cose simili…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, la prendo Bianco perla con il tricolore. :)

Inoltre il fatto che arrivino dalla fabbrica già stickerate mi rincuora: ho paura che in concessionaria possano attaccarli male lasciando bolle e cose simili…

Non sono dei Kit adesivi.

Credo possano essere addirittura coperti con lo strato trasparente di finitura.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.